A$AP Rocky e Rihanna sono ufficialmente una coppia! A dichiararlo è stato il rapper trentaduenne in un’intervista per GQ, la rivista statunitense dedicata all’universo maschile.
Il 32enne rapper di Harlem, ex di Iggy Azalea, si è lasciato andare, rilasciando importanti dichiarazioni circa il suo rapporto con la pop star e imprenditrice 33enne di Barbados.
Da mesi circolavano insistenti rumors e foto della coppia ma sia Rihanna che A$AP Rocky non si erano mai espressi sull’argomento. Lo scorso dicembre, il rapper ha raggiunto Rihanna nella sua terra natia per trascorrere insieme le feste natalizie, ed è proprio lì che è scattato il primo bacio ufficiale tra i due.
Ebbene, da quel dicembre, sembrerebbero esserci stati ulteriori passi in avanti per questa coppia decisamente cool. Basti pensare alle parole, poche ma buone, che A$AP Rocky ha dedicato alla cantante di Umbrella e Man Down nell’intervista per GQ: “The love of my life. My lady”, ovvero “L’amore della mia vita. La mia donna”.
“Non appena gli parlo di Rihanna, lui comincia a sorridere come un adolescente la cui cotta ha appena accettato il suo invito al ballo. Potevo praticamente sentire gli angeli cantare”, ha dichiarato l’autore dell’intervista.
ig: @martinafvsco