in

A$AP Rocky conferma la relazione con Rihanna: “È l’amore della mia vita”

Rihanna A$AP Rocky
A$AP Rocky e Rihanna (via Web)

A$AP Rocky e Rihanna sono ufficialmente una coppia! A dichiararlo è stato il rapper trentaduenne in un’intervista per GQ, la rivista statunitense dedicata all’universo maschile.

Il 32enne rapper di Harlem, ex di Iggy Azalea, si è lasciato andare, rilasciando importanti dichiarazioni circa il suo rapporto con la pop star e imprenditrice 33enne di Barbados.

Da mesi circolavano insistenti rumors e foto della coppia ma sia Rihanna che A$AP Rocky non si erano mai espressi sull’argomento. Lo scorso dicembre, il rapper ha raggiunto Rihanna nella sua terra natia per trascorrere insieme le feste natalizie, ed è proprio lì che è scattato il primo bacio ufficiale tra i due.

Ebbene, da quel dicembre, sembrerebbero esserci stati ulteriori passi in avanti per questa coppia decisamente cool. Basti pensare alle parole, poche ma buone, che A$AP Rocky ha dedicato alla cantante di Umbrella e Man Down nell’intervista per GQ: “The love of my life. My lady”, ovvero “L’amore della mia vita. La mia donna”.

“Non appena gli parlo di Rihanna, lui comincia a sorridere come un adolescente la cui cotta ha appena accettato il suo invito al ballo. Potevo praticamente sentire gli angeli cantare”, ha dichiarato l’autore dell’intervista.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Friends The Reunion: arrivano trailer e poster ufficiale dello speciale

Amici 20: Raffaele Renda racconta la verità sulla relazione con Martina e Aka7even