Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ufficialmente terminato. La conduttrice de L’Isola dei Famosi è tornata sui social dopo l’annuncio della separazione. Ecco la meta che ha scelto per le vacanze.
Ieri alle 19 Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la separazione dopo diciassette anni di matrimonio e tre figli. Voci di un allontanamento tra i due giravano già da febbraio, anche se la coppia aveva sempre messo a tacere ogni gossip. Ecco il comunicato ANSA diffuso dalla conduttrice 41enne:
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.
Queste invece le parole del calciatore 45enne:
“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.
Vacanza in Tanziania per Ilary Blasi e i tre figli
La Blasi subito dopo il comunicato stampa è volata in Africa, in Tanzania, insieme ai figli, Cristian, Chanel e Isabel. Un viaggio già pianificato da tempo secondo il quotidiano Il Messaggero. Proprio dalla pista di atterraggio del suo volo Ilary ha pubblicato uno scatto per le sue Storie di Instagram e a seguire una foto dei tre figli.