in

Ginevra Lamborghini quarta concorrente ufficiale del “Grande Fratello Vip 7”? Sarebbe lei la ragazza dall’anello viola

Ginevra Lamborghini quarta concorrente del Grande Fratello Vip 7
Ginevra Lamborghini quarta concorrente del “Grande Fratello Vip 7”

Anche Ginevra Lamborghini parteciperà alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Sarebbe infatti lei la ragazza “con una vita a tutto gas” dell’indizio di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini giorno dopo giorno sta “svelando” il cast del suo prossimo Grande Fratello Vip. L’ultimo indizio pubblicato su Instagram dal direttore del settimanale Chi ha però decisamente depistato i fan del reality di Canale 5. Se infatti con i primi tre “vipponi” era stato più esplicito, in questo quarto caso ci ha pensato Whoopsee a fare chiarezza.

Il quarto indizio di Signorini era infatti “per il quarto concorrente del #gfvip7 un’ametista della nonna per una vita a tutto gas”.

Ginevra Lamborghini al GFVIP 7? Il quarto indizio di Alfonso Signorini (Instagram Stories)

Sembrava quasi la descrizione di Andrea Iannone, pilota motociclistico con una passione per gli anelli, ma quest’ultimo ha ben presto smentito.

Ginevra Lamborghini al GFVIP 7

I colleghi di Whopsee hanno così rivelato in esclusiva che si tratterebbe invece della sorella maggiore di Elettra Lamborghini, Ginevra, anche lei cantante. Le due non avrebbero un bellissimo rapporto, tanto che la cantante 29enne non ha partecipato nel settembre del 2020 al matrimonio tra Elettra, 28 anni, e il dj 34enne Afrojack.

Dal matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack
Dal matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack

Ricordiamo che Ginevra avrebbe dovuto già partecipare alla quinta edizione del GFVIP, ma la trattativa era saltata all’ultimo perché pare non volesse parlare del suo rapporto con la “twerking queen”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner fa impazzire i social col suo ultimo outfit per una cena romantica con Travis Scott 

Ilary Blasi torna su Instagram dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti (FOTO)