Sono passati ormai tre giorni dal lussuosissimo matrimonio di Elettra Lamborghini e Nick van de Wall, in arte Afrojack. In una location esclusiva situata sul lago di Como, la cantante di Pem Pem e il produttore olandese si sono detti per sempre sì di fronte a un ristretto numero d’invitati.
E tra questi invitati, è saltata subito all’occhio una lampante assenza, ovvero quella di Ginevra, la sorella maggiore della sposa.
Impossibile non domandarsi del motivo di questa assenza e del perché Elettra abbia deciso di non invitare la sorella in un giorno così importante.
Ginevra si è limitata a commentare la vicenda attraverso una Instagram story in cui ha scritto: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anch’io”.
Poche ore fa, in un’intervista per Chi, parlando delle sue nozze, Elettra ha affrontato l’argomento Ginevra, spiegando il motivo della sua assenza:
“Come mai al matrimonio non era presente mia sorella? Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo. […] Comunque è stato tutto meraviglioso con le persone che volevamo.“
Pare proprio che le nostre supposizioni fossero esatte, e che sia stata proprio Elettra a decidere di non invitare la sorella. I rapporti tra le due sorelle sembrano essere decisamente incrinati.
Staremo a vedere se, magari, con il passare del tempo, ci sarà modo per le due di ricostruire un legame…
ig: @martinafvsco