in

Elettra Lamborghini: ecco perché la sorella Ginevra non è stata invitata al matrimonio

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, Afrojack e Ginevra Lamborghini

Sono passati ormai tre giorni dal lussuosissimo matrimonio di Elettra Lamborghini e Nick van de Wall, in arte Afrojack. In una location esclusiva situata sul lago di Como, la cantante di Pem Pem e il produttore olandese si sono detti per sempre sì di fronte a un ristretto numero d’invitati.

E tra questi invitati, è saltata subito all’occhio una lampante assenza, ovvero quella di Ginevra, la sorella maggiore della sposa.

Impossibile non domandarsi del motivo di questa assenza e del perché Elettra abbia deciso di non invitare la sorella in un giorno così importante.

Ginevra si è limitata a commentare la vicenda attraverso una Instagram story in cui ha scritto: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anch’io”.

Poche ore fa, in un’intervista per Chi, parlando delle sue nozze, Elettra ha affrontato l’argomento Ginevra, spiegando il motivo della sua assenza:

Come mai al matrimonio non era presente mia sorella? Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo. […] Comunque è stato tutto meraviglioso con le persone che volevamo.

Pare proprio che le nostre supposizioni fossero esatte, e che sia stata proprio Elettra a decidere di non invitare la sorella. I rapporti tra le due sorelle sembrano essere decisamente incrinati.

Staremo a vedere se, magari, con il passare del tempo, ci sarà modo per le due di ricostruire un legame…

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amanda Seyfried mamma bis: è nato il suo secondo figlio

Natalia Paragoni ed il like contro Elisabetta Gregoraci