in ,

Elettra Lamborghini: è gelo con la sorella Ginevra?

Elettra e Ginevra Lamborghini
Elettra e Ginevra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha svelato cosa, o meglio chi, davvero non sopporta e si tratterebbe proprio di sua sorella Ginevra.

L’influercer è conosciuta per il suo stile di vita a dir poco stravagante in grado, però, di regalare tanti sorrisi. Ai suoi oltre 6 milioni di follower si mostra senza filtri e con la battuta sempre pronta.

Qualcosa, però, deve averla particolarmente infastidita e così la cantante di Hola Kitty ha deciso di mettere alla prova i suoi fan e di far indovinare loro cosa fosse. In una story ha quindi chiesto:

Adesso vi chiedo. Se mi conoscete bene: cos’è quella cosa che non sopporto? In teoria per me è palese che io non sopporto. Può anche essere una persona. È una cosa molto seria“.

Proprio quando tutti si aspettavano che la star di MTV condividesse questo segreto, la 26enne ha cancellato le stories a riguardo. I sospetti a questo punto sono ricaduti su una delle sue sorelle.

Elettra e Ginevra: è guerra tra le due sorelle?

Per chi non lo sapesse, Elettra ha una famiglia molto numerosa: Ha infatti un fratello, Ferruccio, e le tre sorelle Ginevra, Lucrezia e Flaminia.

Proprio con Ginevra i rapporti si sarebbero raffreddati, tanto che le due non si seguono neppure su Instagram. A separarle sarebbe stata proprio la carriera. Anche la sorella ha infatti deciso di buttarsi nel mondo della musica e il suo primo singolo Scorzese uscirà il prossimo 16 settembre.

View this post on Instagram

A post shared by Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini)

L’affronto non sarebbe andato giù ad Elettra che, casualmente (o forse no), si è sfogata sui social a nemmeno un giorno dall’annuncio della sorella.

Il loro rapporto si sarebbe incrinato a tal punto che, secondo alcune voci, Ginevra non sarà neppur invitata all’imminente matrimonio della Twerking Queen con Afrojack.

Speriamo che tra le due possa tornare presto il sereno e chissà che non ci scappi un duetto.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Willy, il principe di Bel-Air”: dopo 30 anni il cast si riunisce (FOTO)

Daniela Martani vs Chiara Ferragni e Fedez: “Si sono accaniti contro di me”