Elettra Lamborghini ha svelato cosa, o meglio chi, davvero non sopporta e si tratterebbe proprio di sua sorella Ginevra.
L’influercer è conosciuta per il suo stile di vita a dir poco stravagante in grado, però, di regalare tanti sorrisi. Ai suoi oltre 6 milioni di follower si mostra senza filtri e con la battuta sempre pronta.
Qualcosa, però, deve averla particolarmente infastidita e così la cantante di Hola Kitty ha deciso di mettere alla prova i suoi fan e di far indovinare loro cosa fosse. In una story ha quindi chiesto:
“Adesso vi chiedo. Se mi conoscete bene: cos’è quella cosa che non sopporto? In teoria per me è palese che io non sopporto. Può anche essere una persona. È una cosa molto seria“.
Proprio quando tutti si aspettavano che la star di MTV condividesse questo segreto, la 26enne ha cancellato le stories a riguardo. I sospetti a questo punto sono ricaduti su una delle sue sorelle.
Elettra e Ginevra: è guerra tra le due sorelle?
Per chi non lo sapesse, Elettra ha una famiglia molto numerosa: Ha infatti un fratello, Ferruccio, e le tre sorelle Ginevra, Lucrezia e Flaminia.
Proprio con Ginevra i rapporti si sarebbero raffreddati, tanto che le due non si seguono neppure su Instagram. A separarle sarebbe stata proprio la carriera. Anche la sorella ha infatti deciso di buttarsi nel mondo della musica e il suo primo singolo Scorzese uscirà il prossimo 16 settembre.
L’affronto non sarebbe andato giù ad Elettra che, casualmente (o forse no), si è sfogata sui social a nemmeno un giorno dall’annuncio della sorella.
Il loro rapporto si sarebbe incrinato a tal punto che, secondo alcune voci, Ginevra non sarà neppur invitata all’imminente matrimonio della Twerking Queen con Afrojack.
Speriamo che tra le due possa tornare presto il sereno e chissà che non ci scappi un duetto.
Instagram/@annalisabiasi
sisterhood :( :)