in

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez saranno i nuovi conduttori di Ex On The Beach

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, 29 anni (chechurodriguez_real) e Ignazio Moser, 27 anni (ignaziomoser)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez saranno i nuovi conduttori della seconda edizione di Ex On the Beach Italia, che sarà trasmessa su MTV Italia da gennaio 2020.

La coppia sostituirà Elettra Lamborghini, la quale, come abbiamo affermato in un nostro recente articolo condurrà Twerking Queen una trasmissione tutta dedicata a lei trasmessa sempre su MTV.

Ex On The Beach: un programma particolarmente emozionante ed educativo dove otto ragazzi e otto ragazze single sono ospiti in una stupenda villa in Thailandia per conoscersi. L’unica variabile pronta a rovinare tutto il loro divertimento (ma ad accenderlo ai telespettatori a casa) è l’arrivo dei loro ex.

La modella argentina e l’ex ciclista sono fidanzati da due anni, precisamente dalla seconda edizione del GFVIP del 2017 dove si sono conosciuti. Galeotto fu quell’armadio dove i due innamorati si scambiarono… “appassionanti effusioni”. Cecilia entrò nella casa da fidanzata con l’ex tronista di uomini & donne Francesco Monte… fu proprio al suo interno che l’argentina ebbe un confronto con lui e decise di metter fine alla loro storia e di iniziare quella con Moser.

Come riporta Cosmopolitan, la notizia della loro conduzione era stata svelata proprio sul red carpet dei recenti MTV EMA 2019 svolti a Siviglia.

View this post on Instagram

#mtvema2019 #redcarpet @mtvitalia

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

La coppia Cecilia-Ignazio è molto amata e seguita sui social, i loro followers amano la forte complicità e passione che li lega… l’intesa tra loro sarà così forte anche alla guida della piccante trasmissione?! Non ci resta che aspettare…

https://www.instagram.com/p/B4hmeZLIhhu/?utm_source=ig_web_copy_link

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco il nuovo trailer di Bad Boys for Life con Will Smith e Martin Lawrence

Lady Gaga su Bradley Cooper: ecco come stanno le cose tra i due