in ,

Emy Buono ha aperto il suo canale Onlyfans: Denis Dosio svela il suo nickname in anteprima

Emy Buono e Denis Dosio
Emy Buono e Denis Dosio

Denis Dosio ed Emy Buono: la coppia che scoppia. Super provocanti ed affiatatissimi, sono una bomba ad orologeria. Attualmente si trovano in vacanza in Egitto con alcuni colleghi influencer, ed è proprio durante questi giorni che hanno partorito delle idee molto particolari.

Denis a quanto pare non è assolutamente un fidanzato geloso: dovevamo già capirlo quando sul suo OnlyFans ha postato un video ho con la sua ragazza. Vi ricordate la sua promessa? Se il contenuto avesse avuto molte visualizzazioni, la Buono avrebbe aperto un proprio canale personale, sotto la sua guida. Ebbene sì, qualcosa è accaduto…

Emy Buono sbarca su OnlyFans: l’annuncio di Denis Dosio

Dosio proprio ieri dal suo seguitissimo profilo Instagram ha fatto un annuncio, che lui stesso ha definito shock. La sua ragazza ha aperto un profilo OnlyFans, ecco le sue parole:

“Il mio furetto ha aperto OnlyFans, quindi io vi lascio soltanto immaginare cosa diavolo stiamo per creare insieme, due pazzi incontenibili!”

Ecco le storie che Denis Dosio ha pubblicato sul suo profilo:

Denis Dosio annuncia che Emy Buono ha aperto un canale OnlyFans
Denis Dosio sulle stories annuncia che Emy Buono ha aperto il suo OnlyFans personale

Poi, il ragazzo ha svelato il nickname di Emy Buono sulla piattaforma: MATTAH. E la stessa Buono, poi ha pubblicato una foto hot sulle sue storie, inserendo un link che presumibilmente porta al canale OnlyFans. Insomma, i due riescono a vivere il loro amore in maniera aperta e rispettandosi. Vediamo insieme le ultime stories di Denis ed Emy:

Denis Dosio ed Emy Buono svelano il nickname OnlyFans di lei
Denis Dosio ed Emy Buono sulle stories

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Carlotta Adacher sbugiarda Giulio Raselli e gli dà del pagliaccio? Ecco i gesti social della ex tentatrice [FOTO]

Carlotta Dell’Isola risponde a tono alle critiche sul suo matrimonio con Nello Sorrentino: “Che cazz* quanta cattiveria”