in

Carlotta Dell’Isola risponde a tono alle critiche sul suo matrimonio con Nello Sorrentino: “Che cazz* quanta cattiveria”

Nello Sorrentino e Carlotta Dell'Isola
Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino hanno coronato il loro sogno d’amore. La coppia però non è stata risparmiata dalle critiche. Ecco che cosa è successo.

Sabato 28 maggio Carlotta Dell’Isola, 29 anni, e Nello Sorrentino, 33 anni, si sono sposati dopo otto anni insieme. Al loro matrimonio erano presenti molti volti noti nel mondo dello spettacolo, soprattutto conosciuti durante il Grande Fratello Vip 5. Come ogni grande evento che si rispetti, anche questa volta non sono mancate delle critiche.

Carlotta Dell’Isola criticata per aver postato poche foto del suo matrimonio

Alcuni follower hanno insistito con Carlotta per vedere più foto del giorno del suo matrimonio. Qualcosa è già trapelato online, ma per le foto ufficiali bisognerà probabilmente aspettare mercoledì, quando uscirà il prossimo numero del settimanale Chi. Ecco come ha risposto la ex “vippona” alle ingerenze dei fan sulle Instagram Stories:

“Ragazzi, imparate a essere felici per le persone. Le foto le pubblicherò, vi farò venire la nausea perché ho 187 miliardi di foto che mi stanno continuando a inviare i fotografi. Certo che le pubblico, pubblicherò tutto, abbiate pazienza. Ma con questa corsa dove andate, ok vedete tutto, poi è finita là. Ma poi che cazz*, c’è tutta questa cattiveria, ma sempre…pure per un matrimonio! Volete sapere chi ha pagato il matrimonio? Ma chi doveva pagarlo? I miei genitori e Nello! Siate più buoni, fidatevi. Non serve a nulla tutta questa cattiveria, questa rabbia repressa!”

Dalle Instagram Stories di Carlotta Dell'Isola
Dalle Instagram Stories di Carlotta Dell’Isola

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emy Buono ha aperto il suo canale Onlyfans: Denis Dosio svela il suo nickname in anteprima

Roberto Mancini rimprovera Nicolò Zaniolo, lui lascia il raduno della Nazionale; a Coverciano c’è anche Mattia Zaccagni: sarà successo qualcosa tra i due?