in ,

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono sposati: le prime foto e gli invitati al matrimonio della ex gieffina

Nello Sorrentino e Carlotta Dell'Isola
Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino hanno pronunciato il fatidico “sì”. Un matrimonio in una location da favola a cui hanno preso parte alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Ecco le prime immagini.

Sabato 28 maggio Carlotta Dell’Isola, 29 anni, e Nello Sorrentino, 33 anni, si sono spostati. Dopo otto anni insieme e una proposta di matrimonio nella Casa del Grande Fratello Vip 5, finalmente la coppia ha coronato il loro sogno d’amore, in un posto da favola. I due hanno scelto come location il castello di Bracciano, in provincia di Roma.

Una giornata partita con il piede sbagliato per il timore di un acquazzone, ma che si è conclusa con una grande festa. Tra gli invitati Dayane Mello e Sonia Lorenzini, due delle quattro damigelle, vestite tutte in lilla.

Ecco chi c’era al matrimonio di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Direttamente dal GFVIP 5 c’erano anche Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Cecilia Capriotti e Giacomo Urtis, il quale ha cantato anche la sua celeberrima Gossip. Tra gli invitati anche Valerio Scanu.

Dalle Instagram Stories di Matilde Brandi
Dalle Instagram Stories di Matilde Brandi

Sui social gli sposi hanno pubblicato poco o nulla del loro grande giorno, perché si è trattato di un matrimonio in esclusiva, probabilmente per il settimanale Chi. Scopriremo quindi maggiori dettagli mercoledì in edicola.

Il look degli sposi

Nonostante questo, alcuni invitati hanno condiviso su Instagram diversi momenti della giornata, spoilerando anche il look degli sposi. La Dell’Isola ha scelto per il suo grande giorno un abito in pizzo bianco. A curare i suoi lunghi capelli biondi il team di Federico Fashion Style.

https://twitter.com/isabel_1609/status/1530642500624564224

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulio Raselli e Carlotta Adacher si sono lasciati? Lui spiega tutti i dettagli della crisi su Instagram

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti hanno litigato? Ecco le presunte frecciatine tra i due [FOTO]