in ,

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sposano: damigelle Dayane Mello e Sonia Lorenzini e invitati Alfonso Signorini e Maria De Filippi

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino
Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono pronti a compiere il grande passo. Al loro matrimonio ci saranno anche alcuni ex “vipponi”, Alfonso Signorini e Maria De Filippi.

Abbiamo conosciuto per la prima volta Carlotta Dell’Isola, 29 anni, e Nello Sorrentino, 33 anni, a settembre del 2020, durante l’ultimo Temptation Island di Alessia Marcuzzi. Nonostante le difficoltà, la coppia è uscita dal programma più forte che mai.

Pochi mesi dopo la Dell’Isola è entrata nella Casa più spiata d’Italia, diventando una concorrente ufficiale della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La proposta di matrimonio al GFVIP

La proposta di matrimonio era avvenuta proprio davanti alle telecamere del programma di Alfonso Signorini. Il grande giorno è sempre più vicino. I due si sposeranno due volte: il rito religioso si terrà a Nettuno, città in cui la coppia vive, mentre il rito civile si terrà al castello Odescalchi di Bracciano il prossimo 28 maggio.

Tanti “vipponi” tra gli invitati al matrimonio di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

A rivelare qualcosa in più di questo matrimonio Carlotta e Nello in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, riportata da BlogTivvù. Ci saranno molti amici “vip” tra gli invitati:

“Ovviamente ci saranno i nostri amici storici. Inoltre, verranno Serena Spena e Davide Varriale, la coppia di Temptation Island, perché con loro ci sentiamo quasi ogni giorno. Ci saranno anche Alfonso Signorini, Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta… e ovviamente Giacomo Urtis, mio carissimo amico: pensate che mentre lui partecipava al GF Vip io avevo le chiavi di casa sua e ci andavo!”

Dayane Mello, Samantha De Grenet, Carlotta Dell'Isola
Dayane Mello, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola

Sonia Lorenzini e Dayane Mello saranno le damigelle

Due delle quattro damigelle saranno le ex coinquiline Sonia Lorenzini e Dayane Mello:

“Le mie damigelle saranno quattro: le mie due migliori amiche storiche, Sonia Lorenzini e Dayane Mello. E poi, ovviamente, ci sarà parte della redazione di Uomini e Donne. Ma non voglio che il mio matrimonio diventi un evento: non mi interessa invitare personaggi per poter dire che erano presenti alle mie nozze. Ci saranno i miei genitori, i miei nonni e le persone che davvero fanno parte della mia vita. Desidero essere circondata d’amore!”

Secondo il settimanale Chi, dovrebbe esserci anche Maria De Filippi.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Blanco pubblica la prima foto di Martina Valdes. Spunta un video del 2021 in cui sembravano già una coppia, mentre era fidanzato con Giulia Lisoli

Rihanna e A$AP Rocky non si sono lasciati: una fonte smentisce le voci e Amina Muaddi rompe il silenzio