in ,

È uscito il videoclip di Cheyenne di Francesca Michielin feat Charlie Charles

Charlie Charles, 25 anni (charliecharles) e Francesca Michielin, 24 anni (francesca_michielin)

Da oggi 21 novembre è disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di Cheyenne, il nuovo singolo di Francesca Michielin feat Charlie Charles, con la collaborazione di Mahmood, Alessandro Reina e Davide Simonetta nel testo.

Le parole, i suoni e ora anche il videoclip del nuovo singolo, lanciato il 15 novembre, promuovono e ad anticipano perfettamente il tema del nuovo album della cantante veneta: il dualismo.

Pubblicità

Nel video vediamo Francesca ad una festa caratterizzata da luci dai toni fucsia dove si mescolano suggestioni tribali e dettagli futuristici. Torna così il tema del dualismo: due mondi lontani s’incontrano, quello naturale e quello urbano, ma anche e soprattutto il passato e il moderno.

Il videoclip ufficiale di Cheyenne:

In Cheyenne la leggera voce di Francesca si lega ai suoni elettronici di Charles. La cantante veneta racconta la nostalgia di un ricordo d’amore, capace di scatenare forti emozioni e riesce a descrivere in maniera perfetta l’illusione di aver vissuto qualcosa di grande, che è invece scomparso senza lasciare tracce.

Il nuovo album di Francesca uscirà in primavera 2020. La cantante tornerà dal vivo il 20 settembre 2020 sul palco del Carroponte (Milano). I biglietti per l’evento sono già disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Fedez si scaglia contro Tiziano Ferro e tira in ballo anche Fabri Fibra

Victoria’s Secret: cancellato il Fashion Show 2019