in

Marco Cartasegna e Veronica Fedolfi avvistati in teneri atteggiamenti (FOTO)

Marco Cartasegna Veronica Fedolfi

Tra i personaggi più discussi del salotto di Uomini e Donne rientra senza dubbio l’ex tronista ed imprenditore Marco Cartasegna. Carismatico e pieno di sé stregò Federica Benincà durante il suo trono, con il quale intrattenne una relazione flash. Secondo i più maliziosi la love story sarebbe terminata a causa della “passione clandestina” scoppiata con Soleil Sorge. Ebbene si, non una Soleil Sorge qualunque, proprio quella sentimentalmente impegnata con il vicino di trono, Luca Onestini, ignaro di tutto al GF Vip. Archiviata la questione Soleil, il rubacuori milanese era stato accostato più volte al nome di Giulia Salemi, flirt che non fu mai confermato. Recentemente lo abbiamo avvistato in dolce compagnia di una ragazza misteriosa… (leggi qui)

Marco negli ultimi tempi sembra essersi dedicato a tutto, meno che al cuore. Oltre ad essere stato protagonista di una spiacevole vicenda social che lo ha letteralmente travolto (vedi qui) e sulla quale non si è minimamente espresso, al contrario, politicante attivo, ha deciso di incentrare il suo profilo Ig sulla divulgazione politica e l’informazione, rivoluzionando completamente i temi da lui trattati. Insomma, dal trono al Parlamento è un attimo!

Pubblicità
View this post on Instagram

Un onore essere invitato a parlare al Parlamento, soprattutto se su un tema così importante e che mi sta a cuore come la lotta al cyberbullismo e alla violenza online in generale. Grazie all’Onorevole @federica_zanella

A post shared by Marco Cartasegna (@marcocartasegna) on

A quanto pare però, Cartasegna ha mille risorse. Una nostra segnalatrice questo pomeriggio ha avvistato il Don Giovanni nuovamente in dolce compagnia… e stavolta di Veronica Fedolfi! La 28enne modella milanese è già nota nel mondo del web dopo le sue partecipazioni a Miss Italia 2014, Temptation Island Vip, come single tentatrice di Gabriele Pippo, e a Uomini e Donne come corteggiatrice di Giulio Raselli.

La nostra talpa ci racconta il pomeriggio che hanno trascorso insieme al Radetzky Café a Milano: “Erano seduti insieme ad un tavolo, lui ha pagato il conto anche per lei. Subito dopo aver consumato al locale si sono alzati per andare a fare due passi, tra i due ci sono stati diversi abbracci.” Di seguito la foto:

Marco Cartasegna e Veronica Fedolfi
Marco Cartasegna e Veronica Fedolfi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Dua Lipa e Anwar Hadid: primo red carpet insieme agli American Music Awards 2019

Nuovo tatuaggio per Selena Gomez: copiato da Justin Bieber?