in

Paolo Bonolis dà del “cogl**ne” a Marco Cartasegna dopo le sue frasi su Frosinone (Video)

Paolo Bonolis e Marco Cartasegna

Paolo Bonolis ha asfaltato pubblicamente Marco Cartasegna. Tutto nasce dalla polemica che ha letteralmente travolto l’ex tronista, scoppiata dopo aver realizzato alcune Ig Story in cui “disprezzava” la città di Frosinone. La vicenda è a quanto pare arrivata anche alle orecchie del conduttore romano Paolo Bonolis.

Ma facciamo un passo indietro: il 13 novembre scorso diverse celebrità sono scese in campo per “Ciao Pà“, evento organizzato dal Centro Ricerche Studi Onlus in sostegno del progetto “Adotta un angelo”, al Benito Stirpe Eventi di Frosinone. Marco, insoddisfatto dell’alloggio e del contesto generale ha deciso di esprimere le sue sensazioni tramite una Ig Story prontamente cancellata dopo pochi secondi:

Pubblicità
Marco Cartasegna su Instagram

Pensando di aver eliminato tutte le prove, dopo un giretto sul web si è reso conto di essere già virale. Al che, l’ex tronista più volte ha tentato di scusarsi con tutti coloro che si sono sentiti offesi dalle sue dichiarazioni, dicendo anche di non essersi reso conto della gravità di quanto detto, nonché di vergognarsi.

Il web però si sa, non perdona! Tra le varie critiche e accuse che hanno invaso il profilo di Cartasegna, è la pagina Instagram Frosinone City a ricalcare la questione pubblicando un post in cui si ironizza sullo pseudo-acquisto di Marco proprio al Frosinone Calcio:

https://www.instagram.com/p/B49odZhom1K/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma non finisce qui. Dopo averlo stra-pubblicizzato, all’evento benefico in questione era presente e partecipava attivamente anche il conduttore Paolo Bonolis, che dopo essere stato messo al corrente di quanto espresso dall’ex tronista, non gliel’ha mandata di certo a dire. Questo il post Instagram in cui Bonolis, in compagnia dell’organizzazione dell’evento, lo sbeffeggia definendolo un vero e proprio “cog***ne!“.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Tiziano Ferro accusa Fedez di omofobia: la risposta del rapper (video)

Grammy 2020: nomination (e chi è stato lasciato fuori)