in

“Grande Fratello Vip”: Gabriele Parpiglia rivela perché Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Ferdinando Giordano non entreranno più nella Casa e delle novità su prossimi ingressi e abbandoni

Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Ferdinando Giordano non parteciperanno più al "Grande Fratello Vip"
Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Ferdinando Giordano non parteciperanno più al “Grande Fratello Vip”

Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Ferdinando Giordano non parteciperanno più al Grande Fratello Vip. A rivelare i motivi Gabriele Parpiglia in una puntata di Casa Chi, dove ha anche annunciato due ipotetici ingressi e abbandoni.

Il Grande Fratello Vip 6 chiuderà i battenti a marzo inoltrato, divenendo così l’edizione più duratura nella storia del reality. Per questo motivo la squadra di autori è alla ricerca di volti da inserire nella Casa più spiata d’Italia. Alcuni “vipponi” già sono entrati, come Maria Monsè, Patrizia Pellgrino, Biagio D’Anelli, Valeria Marini e Giacomo Urtis, questi ultimi in veste di concorrente singolo.

Sarebbero però dovuti entrare anche i due ex tronisti Giulia Cavaglià e Giulio Raselli e l’ex gieffino Ferdinando Giordano. Tutti e tre però nonostante avessero firmato i contratti e iniziato il periodo di quarantena obbligatorio non parteciperanno più al reality condotto da Alfonso Signorini.

“Motivi seri” dietro all’esclusione di Giulia, Giulio e Ferdinando

A fare chiarezza ci ha pensato il giornalista e autore TV Gabriele Parpiglia nell’ultima puntata di Casa Chi, facendo anche riferimento alla recente polemica e all’appello di Guendalina Tavassi. L’opinionista e influencer avrebbe infatti voluto partecipare nuovamente al Grande Fratello, ma su di lei hanno avuto la meglio altri ex gieffini. Ecco l’intervento di Parpiglia:

“Doveva entrare Ferdinando Giordano. Mentre ero al telefono con Biagio D’Anelli mi ha detto testuali parole: ‘Fratello caro sta succedendo una cosa, si stanno portando via Ferdinando dalla quarantena’. Erano tipo l’1:02. Molti hanno scritto che sarebbe stato eliminato per le critiche di Guendalina Tavassi. Le motivazioni sono ben più serie, così come ben più serie sono le motivazioni che hanno portato all’estromissione, per sempre, dal programma dell’ex tronista Giulia Cavaglià e dell’ex tronista e corteggiatore e Giulio Raselli. Non torneranno più.”

Entreranno due “maschi alfa”

Parpiglia ha poi annunciato l’ingresso di due “maschi alfa” per sopperire al possibile abbandono anticipato di Aldo Montano e Davide Silvestri. Ecco le sue parole:

“Stanno cercando due maschi alfa in conseguenza del fatto che due maschi alfa potrebbero lasciare la Casa una volta saputo del prolungamento, ossia Aldo Montano e a sorpresa Davide Silvestri. Il prototipo ideale su cui eravamo tutti d’accordo era Simone Susinna, ma poi entrò Pierpaolo Pretelli, che si è rivelata una scelta vincente.”

https://www.instagram.com/p/CXCBm4Nvqp4/

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Ferragni nella bufera per la sua visita privata all’Acquario di Genova: “Chiuso al pubblico neanche fosse un capo di Stato”

Sanremo 2022

Sanremo 2022: Svelati i nomi dei 22 Big in gara