in ,

Federico Chiesa esce allo scoperto con la nuova fidanzata Lucia Bramani (FOTO)

Federico Chiesa
Federico Chiesa

Federico Chiesa è stato recentemente al centro dei gossip per la presunta rottura con la ex storica Benedetta Quagli. Dai profili Instagram dei due erano spariti post e contenuti in evidenza che li ritraevano assieme. Lui, poi, metteva diversi like alla bellissima Aurora Gariboldi.

I fan erano già preoccupatissimi all’idea della fine dell’idillio. La coppia, infatti, aveva fatto sognare migliaia di followers e il giovane calciatore aveva conquistato moltissime ragazze. Dopo la vittoria dell’Italia all europeo nell’estate 2021, la popolarità dei due è cresciuta a dismisura… E il campione della Juventus classe ’97 si era confermato bomber indiscusso, in campo e fuori dal campo.

Federico Chiesa e la ex benedetta Quagli
Federico Chiesa e la ex Benedetta Quagli

Federico Chiesa ha ritrovato l’amore: ecco chi è la ragazza

Ebbene, stando agli ultimi sviluppi social, arriva la conferma: Benedetta e l’attaccante juventino si sono lasciati. Non solo, lui avrebbe già trovato un nuovo amore. L’IG story condivisa ieri sera non lascia più dubbi:

Federico Chiesa su Instagram con la nuova ragazza Lucia Bramani
Chiesa su Instagram con la nuova ragazza Lucia Bramani

Stando alle indiscrezioni la ragazza che gli ha rubato il cuore è Lucia Bramani, lavora come modella e vanta un profilo IG da 20mila followers.

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Alex Belli fa una sorpresa a Delia Duran: un drone sulla casa del GF VIP (VIDEO)

Kim Kardashian parla di Pete Davidson dopo il divorzio da Kanye West: ecco che cosa rivelerà sulla relazione con il comico