in ,

Lady Giorgia sbotta e manda in tendenza l’hashtag #SaraIsOverParty: ecco che cosa è successo e il commento di Giulia Paglianiti

Lady Giorgia
Lady Giorgia

La TikToker Lady Giorgia negli ultimi giorni si è duramente sfogata sui social. Ecco che cosa è successo e perché era in tendenza l’hashtag #SaraIsOverParty.

Lady Giorgia ha lanciato accuse molto pesanti prima su TikTok e poi su Twitch, dal creator Grenbaud. La TikToker 18enne ha puntato il dito contro una sua ormai ex amica, anche piuttosto stretta. Giorgia infatti dopo essersi lasciata da Christian Daloi si era confidata con la ragazza in questione, la quale un mese dopo sarebbe “finita a letto” con lui, tradendo così la sua fiducia. Ecco le sue parole:

“Ho deciso di parlare, di raccontare una storia che mi ha toccato in prima persona e ha toccato tanti miei amici. Mi sono sentita in dovere di fare qualcosa in quanto nessuno ha potuto far niente perché sennò si andava contro a conseguenze penali. Mi sono rotta della falsità che c’è sul web, e mi sono rotta di essere costretta a stare in silenzio. Ho detto basta: io parlo per giustizia nei confronti dei miei amici, della mia amica e poi anche di me“.

Lady Giorgia continua e svela molto di più:

“Ho usato nomi diversi da quelli reali, anche se la denuncia me la prendo lo stesso probabilmente. C’è una ragazza che si è passata non mi ricordo bene quanti, penso sette, ragazzi della stessa casa tra cui il mio ex e un ex di una mia cara amica. Era tra l’altro una mia amica. Quando mi sono lasciata mi sono confidata con lei in lacrime, e un mese dopo era sul letto del mio ex. Un mese prima ancora stava sul letto del tipo con cui stava la mia amica. Non mi venire a dire che ti innamori di sette ragazzi amici tra di loro e tutti conviventi. Esistono dei limiti, esiste il rispetto, né per me, né per la mia amica, né per tutti gli altri che sono venuti prima”.

Intervengono Giulia Paglianiti e Brisida in sostegno di Lady Giorgia

La persona in questione, per tutelarne la privacy, viene rinominata dalla stessa Lady Giorgia come “Sara”. Accanto alla creator, poi, si schierano altre due famose influencer: Giulia Paglianiti e Brisida. La Paglianiti, infatti, ha lanciato l’hashtag #saraisoverparty su Twitter e nelle stories:

Giulia Paglianiti lancia l'hashtag
Giulia Paglianiti su Instagram

Ma Giulia rincara la dose con un’altra storia, successivamente rimossa:

Giulia Paglianiti contro Samara Tramontana
Giulia Paglianiti su Instagram Stories

Ecco chi sarebbe Sara

In base alla scritta “Sammontana” censurata, Giulia sembrerebbe riferirsi alla TikToker diciottenne Samara Tramontana. La ragazza, infatti, fa parte della Stardust House, assieme a Cristian D’Aloi, ex di Lady Giorgia. Della stessa House fanno parte anche Patrizio Morellato e la ex Brisida, che interviene anch’essa su IG:

Dalle Instagram Stories di Brisida
Dalle Instagram Stories di Brisida

Anche Brisida, dunque, segue Giulia con #saraisoverparty. Ma non finisce qui: Samara, secondo alcuni rumors, potrebbe essere anche il motivo della rottura tra Er Gennaro e Giulia Salemi. I due, recentemente protagonisti di un drama su TikTok, appartengono come Samara, Lady Giorgia e Brisida alla Stardust House. La Salemi, qualche giorno fa, aveva proprio affermato che la relazione con l’ex fosse finita per via di alcune persone che si sarebbero messe in mezzo. Non solo, Er Gennaro il giorno dopo la rottura sarebbe stato a letto con un’altra ragazza.

Tra i presunti nomi dei sette ragazzi coinvolti, secondo le indiscrezioni, ci sarebbero molti creator della medesima House. Spiccano: Christian D’Aloi, Patrizio Morellato, Er Gennaro, ex, come già spiegato, di Lady Giorgia, Brisida e Giulia Salemi. A seguire George Ciupilan, Gianluca Molin e Andrea Fratino. Quest’ultimo sarebbe il migliore amico della Paglianiti, ma tra i due è nata la ship, facendo presumere un flirt.

Samara sarà realmente Sara? Attendiamo che qualcuno faccia chiarezza in questo drama!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

A “La pupa e il secchione Show” Mila Suarez, Vera Miales come pupe e Soleil Sorge come giudice

Pete Davidson ha assunto l’addetta stampa di Lady Gaga mentre Kim Kardashian ha pubblicato le prime foto di coppia