in

Samara Tramontana, la tiktoker risponde alla critiche dopo il caso nella Stardust House: “Io non sono Sara” [VIDEO]

Samara Tramontana si sfoga su YT
Samara Tramontana su YouTube

Samara Tramontana è recentemente caduta nella bufera per via di alcune dichiarazioni della collega Lady Giorgia. La tiktoker 18enne sarebbe infatti accusata di essere stata con sette tiktokers della stessa House.

Dopo queste insinuazioni, il mondo di TikTok si è letteralmente diviso tra Lady Giorgia e Samara, soprannominata dalla rivale “Sara“, per nasconderne l’identità. La Tramontana, dal canto suo, ha scelto di abbandonare la StardustHouse e tornare dalla famiglia, in tranquillità.

Le dichiarazioni di Samara Tramontana

Samara non si era ancora espressa eplicitamente sulla questione, almeno, fino a qualche ora fa. La tiktoker, proprio ieri, ha pubblicato un video sfogo su Youtube, in cui dice la sua. Con la voce tremante, inizia a spiegare di aver analizzato la situazione assieme ai suoi legali, motivo per cui ha deciso di parlare solo ora. Poi, comincia il duro sfogo:

“Io non sono Sara, io sono Samara. Sapete qual è il problema? Che sono state raccontate tante cose della mia vita privata che dovevano rimanere tali e di volta in volta sono stati aggiunti particolari veramente assurdi. […] Sono una ragazza di 18 anni, nell’anno passato posso aver fatto degli errori nella mia sfera sentimentale, certi sono strapassati e penso sia inutile riparlarne”.

La Tramontana specifica poi che si è sentita giudicata nella propria intimità:

“Per dovere di verità, ci tengo a precisare che non sono andata a letto con sette persone. Trovo assurdo che nel 2022 venga giudicata la vita sessuale di una ragazza e che questi giudizi arrivino da ragazze. Se fossi stato un ragazzo, sarei stato super invidiato, super fortissimo. Ma veramente facciamo questi ragionamenti? La trovo un’offesa nei confronti della libertà sessuale di tutti noi”.

La creator spiega anche di non essere mai stata il motivo della rottura di nessuna coppia. Per quanto riguarda l’accusa delle ragazze della Stardust, di averle tradite in amicizia, ribatte così:

“Ci siamo avvicinate e allontanate, ma come ben sappiamo noi e le persone che ci conoscono, non ci siamo mai riuscite. La definizione di amicizia non è mai c’entrata con noi. Non capisco perché proprio ora sono diventata una vostra amica, quando non ci siamo mai definite tali”.

Samara racconta poi che la vicenda ha coinvolto persino i suoi familiari. Chiude, infine il lungo discorso con una frase molto chiara:

“Chiunque può essere il cattivo in una storia raccontata male”.

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kylie Jenner e Travis Scott cambiano all’anagrafe il nome del figlio Wolf: ecco perché (VIDEO)

And Just Like That rinnovato per la seconda stagione