in ,

Daniela Martani debutta con il suo primo singolo “L’uomo che non sei” (VIDEO)

Daniela Martani nel videoclip de "L'uomo che non sei"
Daniela Martani nel videoclip de “L’uomo che non sei”

Daniela Martani ha deciso di darsi alla musica. Oggi è uscito infatti il suo primo singolo, L’uomo che non sei, nel quale parla di una storia d’amore finita e molto tormentata.

Daniela Martani televisivamente parlando è nata nel 2009 quando ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello. Da quel momento è diventata un’opinionista fissa dei salotti di Barbara d’Urso e anche speaker radiofonica. Lo scorso anno l’abbiamo vista sulle spiagge dell’Honduras, dove ha partecipato alla 15esima edizione de L’isola dei famosi.

La Martani però è anche una cantante: oggi, venerdì 25 marzo, è infatti uscito il suo singolo d’esordio, L’uomo che non sei. Protagonista de L’uomo che non sei, brano scritto da Vittorio Centrone con la collaborazione della showgirl 48enne stessa, è una difficile storia d’amore vissuta in passato da Daniela. Nel comunicato stampa diffuso da mediasender si legge:

“Il brano, scritto da Vittorio Centrone con l’apporto della stessa Martani nelle liriche, racconta, attraverso il testo autobiografico, la fine di una storia d’amore tormentata con un uomo affetto da narcisismo patologico che ha provocato una profonda frattura emotiva nella vita di Daniela al punto da indurla a prendere coraggio e chiedere aiuto senza timori e pregiudizi; è partito così un percorso di analisi per riconquistare la serenità, affrontando il difficile cammino a ritroso alla ricerca dei traumi che hanno condizionato una intera esistenza.”

Daniela e la passione per la musica

Il suo debutto nella musica non è però una sorpresa. Daniela si esibisce infatti da anni nei locali e ha anche interpretato Madonna nella prima edizione di Star in the Star, condotta lo scorso autunno da Ilary Blasi. [Continua]

“L’uomo che non sei”: il videoclip ufficiale

La Martani si è anche occupata della produzione del brano e dell’ideazione del video. Accanto a lei nel videoclip c’è l’attore Cyro Rossi, con cui ha condiviso l’esperienza nella scuola di recitazione Duse di Roma.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Nasti è incinta? L’influencer nega ma nuove foto sembrano smentirla

Doja Cat lascia la musica: ecco il motivo che ha deluso molti fan