in ,

Doja Cat lascia la musica: ecco il motivo che ha deluso molti fan

Doja Cat


Doja Cat vuole lasciare la musica a seguito di uno scontro online con i fan che hanno criticato la cantante per non fermarsi a interagire con loro al di fuori del suo hotel in Paraguay, dove era prevista per esibirsi al festival di due giorni Asunción negli scorsi giorni di martedì e mercoledì.

“Non me ne frega più un ca**o. Mi licenzio. Non vedo l’ora di sparire.” Doja Cat ha twittato nel bel mezzo di lunghi tweet con i fan. “Per me tutto è morto, la musica è morta, e io sono una fottuta pazza a pensare di essere fatta per questo.”

La rapper 26enne ha concluso: “Davvero assurdo non seguirmi sui social” e ha cambiato il suo nome su Twitter in “ho smesso.”

L’evento nella capitale del Paraguay è stato annullato il mercoledì a causa del maltempo, la stessa tempesta che ha anche messo a terra il volo di Miley Cyrus quando il suo aereo è stato colpito da un fulmine, e inondato il luogo del festival in Paraguay.

Le reazioni dei fan nei confronti di Doja Cat hanno ripreso immediatamente dopo che ha twittato di andarsene finita la tempesta, dicendo”Quando sono partita la mattina dopo non c’era una persona fuori dall’hotel che mi aspettava.”

Un fan ha risposto, sottolineando che quando hanno trascorso una giornata intera in hotel, lei non è venuta a salutarli: “Non sei mai uscita o hai detto una parola. E pensi saremmo tornati il giorno dopo?”
La cantante ha risposto dicendo: “Mi pento di aver passato tutto il tempo a prepararmi quel giorno per lo spettacolo per voi.” Entrambi i tweet dell’artista, sono stati cancellati.

Doja Cat

Doja Cat si dovrebbe esibire il prossimo aprile al Coachella. Vedremo se nelle prossime settimane si sarà calmata e riprenderà il suo lavoro sorpassando questo episodio negativo.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Daniela Martani debutta con il suo primo singolo “L’uomo che non sei” (VIDEO)

Britney Spears fan di Euphoria: “Mi aiuta ad alleviare l’ansia”