in

Guglielmo Scilla rompe il silenzio sulla rottura con il fidanzato Luigi

Guglielmo Scilla: Willwoosh con un video comunica ai suoi followers di essersi lasciato
Guglielmo Scilla in arte Willwoosh (33 anni)

Guglielmo Scilla, noto anche con lo pseudonimo Willwoosh è uno degli youtuber più seguiti e amati in italia. Il suo canale conta infatti 1,1 milioni di iscritti.

Guglielmo, classe 1987, ha iniziato a dedicarsi alla produzione di video su YouTube a Capodanno 2019, quando caricò il suo primo video. Da quel momento la sua carriera è andata in salita. La popolarità ottenuta sul web, gli ha infatti permesso di avviare una carriera nel mondo dello spettacolo: come attore e conduttore radiofonico.

Sono davvero numerosi i video amati dai suoi followers, ma senza dubbio, uno dei più famosi è quello pubblicato il 13 settembre 2017, con il quale Guglielmo ha fatto coming out dichiarando apertamente la propria omosessualità in un post condiviso sul proprio canale. Il breve video mostra Scilla fare un elenco delle 10 cose che gli piacciono e delle 10 cose che non gli piacciono, e con questa “tecnica” leggera e divertente ha rivelato di essere gay:

Lo youtuber da quel momento ha iniziato a condividere sui suoi profili social alcune foto con il suo ragazzo Luigi Di Lella. Negli ultimi tempi però nei followers di Scilla è iniziato a presentarsi l’interrogativo se effettivamente lui e Luigi siano ancora una coppia.

Poche ore fa Willwoosh ha sciolto ogni dubbio, condividendo sul suo canale Youtube un video dove ha deciso di rispondere alla domanda che più gli è stata posta in questi mesi: “Stai ancora con Luigi?“…

« …So che la storia mia con Luigi è stata una storia che è stata molto visibile; quindi era ovvio ed era scontato che prima o poi ne avrei parlato. Avevo solamente bisogno di un po’ di tempo. Dovevo processare tante cose perché quando uno fa una comunicazione di questo tipo non sei da solo; c’è anche l’altra persona e devi avere rispetto anche per l’altra persona; e sia perché è successo praticamente con l’inizio del lockdown. In quel momento oltre a pensare alla fine del nostro rapporto avevo altre cose alle quali dover pensare: la pandemia globale, Black Lives Matter, il Pride. Cose un pochino più importanti di me. Temi su cui riflettere, informarsi e di cui parlare…»

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Netflix novità agosto 2020

Netflix: le novità di agosto 2020

Gennaro Lillio Ema Kovac

Gennaro Lillio ed Ema Kovac: relazione confermata?