in

10 ritorni di fiamma famosi che hanno funzionato

10 ritorni di fiamma vip con ottimi risultati

Molti paragonano la fine di un rapporto ad un vaso in frantumi: spesso è difficile o addirittura impossibile rimettere insieme i pezzi. Qualcuno però pare avere una colla speciale capace di far tornare questo “vaso” proprio come nuovo. Preparatevi a scoprire i 10 ritorni di fiamma vip con ottimi risultati.

Solitamente siamo abituati alla sequenza: si fidanzano, si lasciano, si rimettono insieme. Tante volte però questo schema subisce delle variazioni, o meglio delle moltiplicazioni, cioè le “ri” davanti a “mettono insieme” raggiungono davvero numeri altissimi.

1. Gigi Hadid e Zayn Malik

10 ritorni di fiamma vip con ottimi risultati

Per Gigi Hadid e Zayn Malik siamo a 3 ritorni di fiamma, ma pare che questa volta sia quella buona dato che sono pronti ad allargare la famiglia. Una relazione durata 3 anni, prima di annunciare la fine a marzo 2018, durata solo poche settimane ma a fine anno si sono allontanati di nuovo… secondo le voci di corridoio per scelta di Gigi. Dopo il breakup sono tornati insieme negli ultimi mesi del 2019 e ad aprile 2020 Gigi ha confermato di essere in dolce attesa.

2. Justin Bieber e Hailey Baldwin

10 ritorni di fiamma vip con ottimi risultati

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono frequentati per un breve periodo nel 2016 e dopo la rottura nessuno avrebbe pensato ad un ritorno di fiamma, dato che Baldwin stessa aveva dichiarato di non aver mantenuto nemmeno un buon rapporto di amicizia con il cantante. Justin aveva ripreso a frequentare Selena Gomez, ma nonostante i fan tifassero per la coppia Bieber-Gomez, il cantante 26enne e Hailey si sono rimessi insieme nel 2018; e dal 13 settembre 2018 i due sono marito e moglie e dal 30 settembre 2019 sposi per la seconda volta.

3. Orlando Bloom e Katy Perry

10 ritorni di fiamma vip con ottimi risultati

E ora il momento della coppia Orlando Bloom e Katy Perry. I due si sono innamorati ad un party nel 2016, e dopo un anno (quello della vacanza in Italia e delle note foto di lui senza veli), il breakup di circa 10 mesi. A cavallo tra 2017 e 2018 il ritorno di fiamma; e a San Valentino 2019, la romantica proposta di matrimonio da parte dell’attore a bordo di un elicottero mentre si stavano dirigendo alla festa di fidanzamento a sorpresa organizzata da Bloom. Nonostante il celebre videoclip di Hot N Cold dove Katy fugge dall’altare, a quella proposta ha detto sì! Nel 2020 con il video di Never Worn White la cantante ha dichiarato di essere incinta.

4. Jessica Biel e Justin Timberlake

Dopo 4 anni di relazione Jessica Biel e Justin Timberlake, a fine 2011 si erano allontanati. Però già nel 2012 il grande ritorno di fiamma tra i due con tanto di fidanzamento ufficiale e matrimonio in Puglia. Nel 2015 la nascita del figlio Silas Randall e lo scorso luglio il secondo (anche se la coppia non ha ancora confermato la notizia)!

5. Pink e Carey Hart

Immagine da: USweekly.com

Per Pink e Carey Hart, dopo due anni, nel 2008 le nozze sembravano finite. Nessuno dei due aveva però mai firmato le carte per il divorzio… e direi fortunatamente… perché la coppia si è ritrovata più unita ed innamorata che mai. Nel 2011 hanno avuto la prima figlia Willow Sage e nel 2016 Jameson Moon.

6. Adam Levine e Behati Prinsloo

Il frontman dei Maroon 5 e la supermodella iniziarono ad uscire nel 2012, poi un anno dopo il breakup e Adam si getta così tra le braccia di un altro angelo di Victoria’s Secret Nina Agdal. A quel punto però il cantante capisce di provare ancora forti sentimenti per Behati e torna così da lei. Nel 2014 le nozze tra i due. Oggi Adam e Behati sono genitori di due bambine: Dusty Rose Levine nata nel 2016 e Gio Grace Levine nel 2018.

7. Patrick Dempsey e Jillian Fink

Immagine da: vanityfair.com

Era gennaio 2015 quando Patrick Dempsey e sua moglie Jillian Fink annunciarono la loro separazione; dopo ben 15 anni di matrimonio e 3 figli (Tallula classe 2002 e i gemelli Sullivan e Darby nati nel 2007), pareva proprio che l’amore fosse finito. Ma si trattava solo di una crisi passeggera, oggi infatti Dempsey e Fink sono più innamorati che mai, e sono anche tra le coppie più longeve dello star system.

8. Kit Harington e Rose Leslie

I due attori hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 dopo essersi conosciuti sul set di Game of Thrones. La fase uno della loro storia ha però “poche puntate”, a distanza di due anni però un nuovo tentativo, quello giusto. Attualmente infatti Kit e Rose sono felicemente sposati dal 24 giugno 2018.

9. William e Kate Middleton

Tira e molla non solo ad Hollywood ma anche a corte. Pure il Principe e Kate fanno parte della categoria “ritorni di fiamma vip”, i due si erano lasciati per un certo periodo nel 2007, ma poi si è risolto tutto con un matrimonio regale trasmesso in mondovisione il 29 aprile 2011. Oggi William e Kate hanno tre figli: George, Charlotte e Louis.

10. Andrea Damante e Giulia De Lellis

Anche per l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante e la ex corteggiatrice Giulia De Lellis c’è stato un breakup che ha visto non solo la pubblicazione del libro della De Lellis Le corna stanno bene su tutto, ma anche nuove storie per i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, la più “rumorosa” quella tra la nota influencer e il motociclista Andrea Iannone. Qualche mese fa però il colpo di scena: il ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia. Una bellissima notizia per i fan della coppia, per lo più oggi i due sembrano essere più innamorati di prima.

Qualche volta perciò anche se un vaso si rompe non è detto che non possa essere aggiustato e tornare ad essere bello. Anzi, come testimoniano questi ritorni di fiamma vip spesso può diventare anche meglio di prima.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto: svelata l’identità del suo nuovo flirt

Andrea Iannone Cristina Buccino

È finita tra Andrea Iannone e Cristina Buccino?