in

È finita tra Andrea Iannone e Cristina Buccino?

Andrea Iannone e Cristina Buccino

Vi abbiamo parlato qualche mese fa di un probabile flirt in corso tra Andrea Iannone e Cristina Buccino. Numerosi e variegati sono stati gli indizi che ci hanno portato ad elaborare questa scottante ipotesi…

Dopo un enigmatico scambio di dediche sulle Instagram Stories, Cristina sembrerebbe aver raggiunto il pilota di MotoGp nella sua abitazione in quel di Lugano, durante il periodo di lockdown.

La Buccino si è poi espressa sull’argomento, smentendo qualsiasi tipo di relazione con l’ex fidanzato di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Ma poche settimane dopo, i due amanti clandestini sono stati beccati insieme durante una gita sul lago di Como.

Ebbene, questo flirt nato con molta probabilità all’inizio della scorsa primavera, sembrerebbe essere al capolinea. A dichiararlo è stato Gabriele Parpiglia, che ha parlato di vacanze da single per la focosa influencer cosentina.

La decisione di rompere, dice Parpiglia, sarebbe stata presa in comune accordo dai diretti interessati. Ma la Buccino è già al centro di un nuovo scoop, che la vedrebbe coinvolta in una liason con una celebrity di calibro mondiale.

Per quanto riguarda Iannoneche la decisione di terminare la frequentazione sia stata presa dopo il like su Instagram da parte di Giulia De Lellis?

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

10 ritorni di fiamma famosi che hanno funzionato

Ellen DeGeneres, spuntano nuove accuse: già scelto il sostituto?