in

Giulia De Lellis e il like ad Andrea Iannone: ripensamenti in corso?

Giulia De Lellis Andrea
Giulia De Lellis e Andrea Iannone (via Web)

Procede a gonfie vele la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, rinata proprio durante il periodo di lockdown, per la gioia di tutti i loro fan. I due non fanno più segreto di questo di ritorno di fiamma e non esitano a postare foto e teneri commenti sui loro profili Instagram.

Eppure c’è un dettaglio che non è sfuggito alle cosiddette “bimbe” dell’influencer di Pomezia, che rischia, forse, di ricevere una denuncia dagli orafi di Valenza.

Un like, forse sfuggito, all’ex fidanzato Andrea Iannone che, per quest’anno, dovrà rimanere lontano dalla pista.

Per chi non lo ricordasse, Giulia è stata accanto al centauro ex di Belen Rodriguez, in un momento molto particolare della sua vita, ovvero durante le lunghe indagini che lo hanno visto coinvolto per un sospetto caso di doping.

Indagini che si sono concluse e che prevedono per il centauro di Lugano una squalifica di 18 mesi. Non ci saranno quindi gare per Andrea nella prossima stagione.

Ma questo non ha impedito all’ex di Giulia De Lellis di fare un in bocca al lupo al suo team che, finalmente, ha ripreso a lavorare dopo il periodo difficile di lockdown, ammettendo inoltre il dispiacere che questa lontananza forzata dalla pista gli provoca:

Non c’è niente di più forte dell’emozione che si prova il giorno prima della grande partenza. Il mio in bocca al lupo a tutta la moto gp, ai team, ai miei colleghi e ai tifosi.
Per la prima volta dal 2005 non sarò in pista. Mi dispiace non esserci per chi mi ha sempre sostenuto, per Aprilia e per me stesso.

Queste sono tate le parole del bel centauro, di recente associato ad un flirt con la focosa Cristina Buccino.

E sotto questo post, tra i tanti likes e commenti di incoraggiamento, di certo non è passato inosservato il like della De Lellis.

Un like messo probabilmente per far sentire la propria vicinanza in seguito ad un periodo critico del centauro ma che, com’era prevedibile, ha suscitato grandissima attenzione.

(via Instagram)

Chissà come l’avrà presa Andrea Damante. Che il dj veronese abbia semplicemente commentato tutta la vicenda con uno dei suoi iconici: “tranqui raga…”?

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Ellen DeGeneres Show: “L’ambiente di lavoro è tossico”, denunciano i dipendenti

Ryan Gosling e Chris Evans Betflix

Ryan Gosling e Chris Evans insieme nel film Netflix più costoso di sempre