in ,

Ryan Gosling e Chris Evans insieme nel film Netflix più costoso di sempre

Ryan Gosling e Chris Evans Betflix

Ryan Gosling e Chris Evans reciteranno insieme in The Gray Man, che si candida a diventare il film più costoso mai realizzato da Netflix fino ad oggi.

Secondo quanto riporta il sito Deadline, il film diretto dai registi Joe e Anthony Russo di Avengers: Endgame potrà infatti contare su un budget di oltre $ 200 milioni.

Inoltre il thriller d’azione ha il potenziale per diventare un franchising per il personaggio di Ryan. La storia è descritta come “un duello mortale tra assassini mentre Gentry (Gosling) è cacciato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Evans), un ex collega di Gentry alla CIA”. Si tratta di un adattamento dell’omonimo romanzo di Mark Greaney, pubblicato in Italia con il titolo Tre giorni per un delitto.

Joe e Anthony Russo hanno dichiarato a Deadline:

“Il film è un vero testa a testa tra due grandi attori che rappresenteranno due diverse versioni della CIA, quello che può essere e quello che può fare. Per coloro che erano fan di Captain America: Winter Soldier, ci sposteremo da quel territorio in un ambiente più reale. Questo è ciò che questo film significa davvero per noi. L’intenzione è di essere competitivi con ogni uscita cinematografica, e la possibilità di farlo con Ryan Gosling e Chris Evans è un sogno per noi”.

La produzione del film deve ancora iniziare a causa dell’emergenza COVID-19, ma Joe ed Anthony Russo contano di potervisi dedicare a The Gray Man entro il prossimo autunno o l’inverno. Si pensa che le riprese dovrebbero svolgersi a Los Angeles, a partire dal prossimo gennaio. Ovviamente l’uscita è attesa per il prossimo anno su Netflix.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia De Lellis Andrea

Giulia De Lellis e il like ad Andrea Iannone: ripensamenti in corso?

Kim Kardashian si schiera: “Sto con gli Armeni”, ma è polemica