![Alessia Lanza in uno scatto](https://www.veryinutilpeople.it/wp-content/uploads/2022/05/alessialanza.jpg)
Finalmente, allentate le misure d’emergenza da Covid-19, si può ricominciare a respirare. Tornano i concerti, i firmacopie e gli instore con capienza al 100%. Proprio in un evento di meeting, oggi, Alessia Lanza e Marco Bonetti hanno scattato diverse foto con i loro fan.
I due tiktoker fanno parte della DefHouse e sono davvero seguitissimi e popolari sui social. Amati persino come coppia, tanto che, in passato, si vociferava di un flirt, poi smentito dai diretti interessati. Ad ogni modo, per la ragazza la giornata non è stata esattamente rose e fiori…
Alessia Lanza infastidita dalla mano troppo in basso del fan Denys Ceramella: il video è virale
Dunque, finalmente agli eventi è permesso il contatto fisico… Non troppo spinto, ovviamente! I fan possono tornare ad abbracciare i loro idoli, senza, però, esagerare e far scivolare le mani. Proprio un inconveniente di questo genere è accaduto oggi ad Alessia. Un ragazzo, arrivato per conoscerla al meeting, mentre l’abbracciava, pare averla disturbata.
Denys Ceramella ha infatti, durante lo scatto della foto, appoggiato la mano leggermente sotto il fianco della ragazza, vicino al sede*e, che prontamente l’ha spostata. Niente di osceno, nessun fondoschiena palpato (ah, a proposito, Malgioglio ci mostrerà il suo sfilando in perizoma all’Eurovision?), ma sicuramente un episodio imbarazzante. Nel tiktok pubblicato dallo stesso Denys, lui scrive:
“Figura di mer*a con Alessia Lanza fatta”.
E gli amici che riprendono, in sottofondo, increduli:
“Non ci sto credendo!”
Sembra, però, essersi risolto tutto per il meglio. Il ragazzo nella caption del video, non avendo cattive intenzioni, si è scusato con l’influencer, scrivendo:
“Perdonami ma non ci ho fatto caso ahah”.
E per la Lanza è gia acqua passata, perchè ha risposto nei commenti perdonando questo gesto involontario:
“Ovviamente accetto le scuse, la cosa importante è che non sia stato fatto apposta”.
IG: @_sofiabellocco