in

Patrizia Bonetti esce allo scoperto con il suo fidanzato: ecco chi è [ESCLUSIVO]

Patrizia Bonetti
Patrizia Bonetti

Patrizia Bonetti è fidanzata. Nessuno però conosceva ancora il nome del suo compagno di vita. Ecco che cosa ci ha rivelato una fonte a lei vicina.

L’esperienza di Patrizia Bonetti a L’Isola dei Famosi è stata molto sfortunata. La modella ha infatti dovuto abbandonare il reality in seguito a delle ustioni importanti sul corpo provocate da una prova del fuoco. Lo stesso però non si può dire per la sua vita sentimentale. Sul web girava già la notizia che la modella italo-cubana 26enne fosse fidanzata, ma di lui non si sapeva quasi nulla.

La Bonetti ieri sera è uscita allo scoperto con il suo compagno, pubblicando un video di coppia sulle sue Instagram Stories, scrivendo “Te amo”.

Patrizia Bonetti e il fidanzato Fabio Talin (Instagram Stories)
Patrizia Bonetti e il fidanzato Fabio Talin (Instagram Stories)

Un amico della ex “gieffina” ci ha rivelato l’identità dell’uomo che le ha fatto battere il cuore, dopo la love story con Gianluca Vacchi e il flirt con Luigi Mario Favoloso nella Casa del Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso. Patrizia è fidanzata da circa tre anni con Fabio Talin, un agente immobiliare svizzero, di Sankt Moritz.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Eurovision Song Contest, Fabrizio Moro svela un curioso aneddoto su Ermal Meta: “Mandò una controfigura alle prove” (VIDEO)

Alessia Lanza: incidente hot per la tiktoker ed il suo fan Denys Ceramella, colpa di una mano troppo in basso! [VIDEO]