in

Anna Ciati e Simone Berlini insieme in discoteca: scatta il bacio tra i tiktoker? [VIDEO]

Anna Ciati e Simone Berlini dai loro profili Instagram
Anna Ciati e Simone Berlini: selfie dai loro profili Instagram

TikTok Italia è un mondo tutto a sè. Si tratta di un social in cui vi sono alcuni creator che spopolano con un paio di video e chi, invece, può essere considerato una superstar sul social. Ad esempio, in questa categoria rientrano Anna Ciati, che è anche apparsa in tv in questa stagione di Pechino Express e Simone Berlini, che appartiene alla DefHouse.

I due ragazzi hanno un’amicizia in comune: Giulia Paglianiti, a cui, per altro, in passato era stato attribuito un flirt con lo stesso Simone. Ma in realtà pare non ci sia stato nulla di concreto. Invece, sembra proprio che il ragazzo abbia messo gli occhi su qualcun’altro…

Anna Ciati e Simone Berlini, quasi bacio ad una serata

Tra le coppie vip che si sono lasciate, come Aurora Celli e Nicolò Bianchino, forse se ne sta formando una nuova. Forse no, ed è soltanto una fiamma di una sera. Sta di fatto che la Ciati e Berlini sono stati avvistati alla discoteca Gattopardo di Milano in atteggiamenti piuttosto intimi.

In un video scoop si vede il ragazzo girato di spalle mentre parla con la tiktoker, di cui invece si vede il viso sorridente. Poi, i due, sempre più vicini, sembrerebbero stare per baciarsi e lo si nota anche dal contatto visivo molto forte. Nel video il bacio non scatta, ma non sappiamo quale sia stato il seguito della serata.

Che dite, possiamo parlare di flirt o è troppo prematuro?

Anna Ciati e Simone Berlini al Gattopardo di Milano
Anna Ciati e Simone Berlini al Gattopardo di Milano

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessia Lanza: incidente hot per la tiktoker ed il suo fan Denys Ceramella, colpa di una mano troppo in basso! [VIDEO]

Ariana Grande parla di “Wicked” e del perché non è ancora uscito un suo nuovo album (VIDEO)