in ,

Aurora Celli e Nicolò Bianchino si sono lascati, ancora! Ecco le prove

Aurora Celli e Nicolò Bianchino insieme
Aurora Celli e Nicolò Bianchino al 18esimo di lei

Nicolò Bianchino, Aurora Celli: che coppia! Prima l’amore idilliaco, poi la rottura, poi ancora amore folle, tatuaggio di coppia, lui si tatua il nome di lei, poi la tradisce (si presume) con Gaia Bianchi, poi… Poi sono tornati insieme. E ancora tanto drama tra Gaia e Aurora.

E adesso? Sembrava tutto sereno, pace fatta, ancora tanto love. Forse. Ormai siamo abituati alla stravaganza di questa coppia, ai loro tira e molla ed agli annunci plateali. Ed è proprio platealmente che la Celli ha lanciato alcuni imput che farebbero presagire la fine di questa stramba relazione. Cerchiamo di capire meglio la faccenda.

Aurora Celli e Nicolò Bianchino: è finita, lei conferma e da Instagram appaiono alcuni indizi

Tutto parte da un video su TikTok di una ragazza, Alice Muzza, ora eliminato, purtroppo. Il video seguiva il trend di Battito di ciglia di Francesca Michielin. La ragazza scriveva:

“Quando hai il video perfetto per questo trend, ma non state più insieme”.

Ed ecco che Aurora commenta così:

“Io”.

Intendendo che si trova nella stessa situazione di Alice, cioè: bellissimo trend, ma non può farlo perchè non è più fidanzata. Non è finita qui: Celli e Bianchino non si seguono più a vicenda ed entrambi hanno cancellato storie in evidenza e foto assieme. I segnali parlano chiaro: anche stavolta, non è durata molto.

Ig: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Soleil Sorge presenta il suo nuovo progetto “State of Soleil”: ecco di che cosa potrebbe trattarsi (VIDEO)

Chiara Nasti compra un paio di scarpette per il figlio e alcuni follower la bacchettano. L’influencer sbotta nelle Storie: “Avete rotto con questo bullismo” (VIDEO)