in ,

Soleil Sorge presenta il suo nuovo progetto “State of Soleil”: ecco di che cosa potrebbe trattarsi (VIDEO)

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Soleil Sorge ha presentato ai suoi follower la sua ultima creazione: “State of Soleil”. L’idea è nata quando ancora l’influencer era nella Casa del Grande Fratello Vip. Ecco di che cosa si tratta.

Durante il Grande Fratello Vip i concorrenti hanno avuto modo di mettere alla prova la propria creatività, creando alcuni oggetti personalizzati. Alcune t-shirt e tazze sono poi entrate a far parte del merchandising ufficiale del reality di Canale 5. Durante la “reclusione” a Soleil è venuto in mente di creare un qualcosa che portasse il suo nome. Da lì è quindi nato “State of Soleil”.

https://twitter.com/TeamGianSole/status/1524453847544086533

L’idea di Soleil Sorge dietro a “State of Soleil”

L’influencer 27enne ha creato una pagina Instagram esclusiva per questo progetto, non aperta a tutti. Per accedervi infatti è necessaria l’approvazione della giurata de La Pupa e il Secchione Show. Non è ben chiaro di cosa si tratti esattamente. Sembra sia un brand di moda, ma anche uno stile di vita, sostenibile, come recita la bio del profilo Instagram. Nel primo post si legge invece:

“Il nome ‘State of Soleil’ è una mentalità, uno stile di vita, un concetto di marchio creato per portarti nel nostro stato d’animo e attraverso la vita con uno scopo. Abbiamo scelto questo nome per far risuonare l’essenza della nostra creatrice Soleil. Ethos, ispirazioni e anima. Benvenuto nel nostro stato mentale magico”.

https://twitter.com/EndleSSorge/status/1524427259532255232

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Johnny Depp è in Europa per riprendersi dal processo contro Amber Heard

Aurora Celli e Nicolò Bianchino si sono lascati, ancora! Ecco le prove