in

Johnny Depp è in Europa per riprendersi dal processo contro Amber Heard

Johnny Depp
Johnny Depp (via Web)

Johnny Depp si trova in Europa in questo momento, secondo una fonte vicina all’attore.

L’attore sta affrontando un’ardua battaglia nel processo contro l’ex-moglie Amber Heard. Il fatto che lui sia una star affermata non sta facilitando le cose, sarà più dura per lui vincere secondo gli esperti.

Il team legale di Depp dovrà sicuramente impegnarsi di più per riuscire ad alzare le chances di vincita del loro cliente. In generale, i casi di diffamazione sono i più difficili da vincere e lo diventano ancora di più quando ci sono di mezzo delle celebrità, perché ci può essere di mezzo della malizia (intenzionale o meno che sia).

Johnny Depp, 58 anni, non sembra essere eccessivamente preoccupato dalla difficoltà del suo processo e sta passando la settimana molto lontano dal tribunale, ossia in Europa.

Come ha scritto ieri il New York Post, una fonte vicino all’attore ha riferito:

“Johnny è in Europa a riposarsi per qualche giorno, esce con dei vecchi amici, ascolta la musica, e sta facendo delle lunghe passeggiate nella campagna.”

Ricordiamo che Depp ha fatto causa ad Amber Heard, 36 anni, per 50 milioni di dollari. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione. Il processo riprenderà il 16 maggio.

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Antonio Medugno posta una foto abbracciato ad una ragazza misteriosa, poi la elimina: ecco chi è lei [FOTO]

Soleil Sorge presenta il suo nuovo progetto “State of Soleil”: ecco di che cosa potrebbe trattarsi (VIDEO)