in ,

Antonio Medugno posta una foto abbracciato ad una ragazza misteriosa, poi la elimina: ecco chi è lei [FOTO]

Antonio Medugno selfie
Antonio Medugno in un selfie, via: Instagram

Antonio Medugno, che confusione! Ogni giorno ne spunta una sul suo conto, nuovi flirt, nuove frequentazioni, nuove fidanzate. Chissà se il suo cuore sarà davvero impegnato o meno, l’unico fatto sicuro è che il ragazzo sa come far parlare di sè.

Ve lo sareste mai immaginat* che un tiktoker che partecipa al Grande Fratello avrebbe mai fatto tutto questo successo? Eppure, il suo nome è davvero sulla bocca di tutti. Oggi a mettere benzina sul fuoco sono ancora una volta i suoi movimenti social, non ce la fa proprio a passare inosservato!

Antonio Medugno abbraccia dolcemente una ragazza, poi la foto sparisce: vi sveliamo la sua identità, non è come sembra!

Tanto per dirne una, solo un paio di giorni fa il bel modello partenopeo aveva sparato un bel dissing sulle Instagram stories, probabilmente indirizzato alla ex fiamma Giulia D’Urso. Solo poco prima, invece, si ipotizzava la liaison amorosa con Nathaly Caldonazzo. Oggi spunta una nuova foto… Con una nuova ragazza! Selfie allo specchio, abbracciati, tanta tenerezza. E sapete chi è? Stavolta niente gossip o scoop esclusivi, è sua sorella! Ecco la storia, poi rimossa:

Antonio Medugno nelle stories con sua sorella
Antonio Medugno sulle stories di Instagram, foto poi rimossa

Ecco, Antonio sembra davvero legato con la sorellina. Sovente, infatti, pubblicano anche dei tiktok insieme e sembrano volersi davvero bene. Eccone uno d’esempio, proprio con l’hashtag #sister:

Caro Antonio Medugno, per stavolta sei salvo!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selvaggia Lucarelli sbotta contro un articolista siciliano di Repubblica.it: l’elogio ai Ferragnez che nasconde molte frecciatine

Johnny Depp è in Europa per riprendersi dal processo contro Amber Heard