in ,

Antonio Medugno sbotta su Instagram: “Falsità ed ipocrisia…”. Ce l’ha con Giulia D’Urso?

Antonio Medugno e Giulia D'Urso
Antonio Medugno e Giulia D’Urso, fonte: Instagram

Antonio Medugno è l’influencer del momento. Dai tiktok a petto nudo, al percorso di crescita al Grande Fratello Vip, fino agli infiniti flirt a lui accreditati. Diciamo la verità, è soprattutto per la sua vita sentimentale che il giovane è sempre al centro dell’attenzione.

Tanti i nomi femminili che gli sono stati affiancati, ma Antonio ha sempre scelto di non esporsi e lasciare le varie ipotesi sulla sua vita amorosa al mondo del gossip. Molto gettonata è la congettura di un flirt con la ex corteggiatrice di Giulio Raselli, Giulia D’Urso, con cui passeggiava per Milano.

Antonio Medugno si sfoga sui social e parla di falsità

La D’Urso però, qualche giorno fa era stata vista a Los Angeles con il lottatore di MMA Marvin Vettori… Ma il giorno prima di partire, avrebbe fatto delle stories con l’emoticon del cuore rosso, dedicate proprio a Medugno.

Considerando la concomitanza degli eventi, sembrerebbe che lo sfogo del tiktoker su Instagram, avvenuto poco fa, sia riferito proprio a Giulia. Il ragazzo ha iniziato spiegando di aver riconosciuto incoerenza, falsità ed ipocrisia in molte persone attorno a lui, ma il discorso non sarebbe riferito a nessuno in particolare:

“Non è mio solito fare delle storie parlate, quando le faccio è per rendere il discorso più forte. In questo caso parlo di quelle persone che mi si avvicinano e vermente sono di un’incoerenza unica. Predicano, vogliono, pretendono delle cose da me e si comportano nel modo opposto. In questi mesi ho capito la falsità e l’ipocrisia di alcune persone che mi erano vicine già da prima che entrassi al Grande Fratello fino al giorno d’oggi. In questo caso non voglio colpire miratamente nessuno, è un discorso generale perchè di persone così ne ho viste più di una”.

Poi Medugno continua, ribadendo di non voler mirare nessuno di preciso con queste parole, ma rimane deluso da chi lo criticava per certi attenggiamenti ed ora si comporta uguale:

“[…] Rimango sempre deluso perchè in ogni rapporto ci metto il cuore, ci metto veramente tutto e non mi aspetto determinati comportamenti da persone a cui voglio bene. Sono sempre più deluso perchè alcune persone mi criticavano degli atteggiamenti e ad oggi si sono rivelate uguali, facendo le stesse identiche cose che odiavano”.

Non è finita qui, poco dopo il ragazzo ha postato un selfie in cui ha scritto in maiuscolo:

“FALSITÀ”.

Antonio Medugno sulle storie di Instagram
Antonio Medugno nelle storie Instagram

Giulia D’Urso si sentirà chiamata in causa? Risponderà?

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesco Chiofalo truffato per 10.000 euro fa un appello su Instagram: “State attenti”

Amber Heard sniffa cocaina mentre testimonia al processo contro Johnny Depp? Il video virale