in ,

Laura Pausini: la gaffe all’Eurovision era preparata? Ecco la conferma

Laura Pausini gaffe eurovision
Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika (via RaiPlay)

Laura Pausini conduce, insieme ad Alessandro Cattelan e Mika, l’Eurovision Song Contest che si sta tenendo a Torino.

Ieri sera si è svolta la prima semifinale, che ha visto concorrere 17 paesi. I conduttori hanno annunciato a turno, e in ordine casuale, i 10 paesi che hanno superato la prima fase di selezione.
Laura Pausini quando ha annunciato il 6° paese qualificato per le finali, si è impappinata sulla pronuncia di sixth e si è lasciata andare in un “porca vacca!“. La gaffe ha naturalmente scatenato l’ilarità sui social.

Questa gaffe era in realtà preparata? Un utente su Twitter ha sottolineato che la battuta in questione era già stata inserita nel corso delle prove delle serate e, di conseguenza, già preparata.

Come si vede, l’utente ha twittato ore prima che Laura Pausini annunciasse i classificati in diretta.

A riprova di questo, un utente ha pubblicato un estratto delle prove, in cui Laura si era lasciata andare aggiungendo anche un “Scusate, sono solo una ragazza italiana!“.

https://twitter.com/iconic31/status/1524043377821499395?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1524043377821499395%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Flaura-pauisini-porca-vacca%2F

I primi 10 finalisti dell’Eurovision Song Contest sono: Svizzera, Armenia, Islanda, Lituania, Portogallo, Norvegia, Grecia, Ucraina, Moldavia, Paesi Bassi. Domani sera ci sarà la seconda semifinale, mentre la finale si svolgerà il 14 maggio sempre in diretta su Rai Uno.

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giulia Pauselli lascia Amici: il dolce messaggio d’addio su Instagram [FOTO]

Anna Wintour sotto choc perché un agente della sicurezza non l’ha riconosciuta e le ha chiesto la carta d’identità (VIDEO)