in , ,

Cristiano Malgioglio shock all’Eurovision: “Sfilerò in perizoma…”

Cristiano Malgioglio in uno scatto
Cristiano Malgioglio al GF Vip

L’Eurovision Song Contest è appena iniziato ed ha già sollevato un gran polverone mediatico. Si sta svolgendo a Torino e la conduzione è affidata a tre brillanti volti dello spettacolo e della musica: Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan. I tre commentatori, invece, sono Gabriele Corsi, Carolina Di Domenico e ultimo, ma non per importanza, Cristiano Malgioglio.

Con Malgioglio, si sa, il trash è servito. Il suo è un personaggio da sempre molto divisivo, ma certo è che sa come far parlare di sè. Già lo scorso anno aveva ricoperto il medesimo ruolo e la sua telecronaca aveva piegato in due il pubblico dalle risate, ma quest’anno sul web serpeggiano parecchie critiche…

Cristiano Malgioglio rivela che se all’Eurovision vincerà l’Italia sfilerà in perizoma

Non a tutti piace l’atteggiamento di Cristiano in questa occasione. Non tutti colgono la sua sprezzante ironia e molti sono disturbati dagli aneddoti di vita privata che inserisce mentre commenta il contest musicale. Dopo lo scivolone della Pausini, che con il suo “Porca vacca” a mo’ di gag, ha lasciato il pubblico stupefatto, è il turno della Zia Malgy.

Lo showman di 77 anni ha parlato ai microfoni di Adnkronos e ha dichiarato qualcosa di veramente piccante ed inaspettato. In caso di una vittoria bis dell’Italia all’Eurovision, sfilerà in intimo. Non con un boxer o uno slip ed una canotta, ma in reggiseno e perizoma! Ecco le sue parole:

“Non sarà facile avere un bis già quest’anno, dopo la vittoria dei Måneskin. Ma se vincono sfilerò in reggiseno e perizoma“.

Questa, l’ennesima procazione di Malgioglio. Che dire, Blanco e Mahmood, fate del vostro meglio, perchè noi non vediamo l’ora!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Anna Wintour sotto choc perché un agente della sicurezza non l’ha riconosciuta e le ha chiesto la carta d’identità (VIDEO)

Selvaggia Lucarelli sbotta contro un articolista siciliano di Repubblica.it: l’elogio ai Ferragnez che nasconde molte frecciatine