in ,

Carolina Stramare rompe il silenzio su Dusan Vlahovic: “Mi dissocio, non so di cosa state parlando”

Carolina Stramare - Dusan Vlahovic
Carolina Stramare – Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic e Carolina Stramare sono una coppia? A fare chiarezza la ex Miss Italia sulle sue Instagram Stories.

Da alcune settimane si è iniziato a parlare di un possibile flirt tra l’attaccante serbo Dusan Vlahovic e Carolina Stramare, volto della serie B della piattaforma Helbiz Live. Secondo il settimanale Novella 2000 i due si sarebbero conosciuti lo scorso anno, quando lui era ancora alla Fiorentina. All’inizio del 2022 Dusan è arrivato a Torino, vestendo la maglia bianconera. Tra l’altro la Juventus è la squadra del cuore della Stramare.

La notizia che i due avrebbero festeggiato insieme i loro compleanni sembrava poi rafforzare queste voci. Lei è nata il 27 gennaio 1999, mentre lui il 28 gennaio 2000.

Carolina Stramare smentisce tutto

Incalzata dalle curiosità dei follower, Carolina ha voluto mettere a tacere queste voci. All’affermazione “Tu e Dusan coppia splendida” ha così voluto rispondere:

“Mi dissocio completamente da tutto quello che è stato detto e da quello che si sta dicendo. Non so di cosa stiate parlando da tanto tempo e se mai ci sarà qualcosa da dire non esiterò a farlo.”

Dalle Instagram Stories di Carolina Stramare
Dalle Instagram Stories di Carolina Stramare

Entrambi quindi sarebbero single. Vlahovic, infatti, avrebbe avuto una relazione con l’attrice Maria Sole Pollio, mai confermata dai diretti interessati. La Stramare invece avrebbe avuto un flirt la scorsa estate con Mattia Narducci, modello per Giorgio Armani.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Avanti un altro, Paolo Bonolis sotto accusa per una scenetta sulla Russia (VIDEO)

Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini: l’annuncio su Instagram