in

Blanco e Giulia Lisioli si sono lasciati? Il cantante ha baciato una ballerina in discoteca. Ecco chi è (VIDEO)

Blanco e Giulia Lisoli
Blanco e Giulia Lisoli

Aria di crisi tra Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli? Il vincitore del Festival di Sanremo ha infatti baciato un’altra ragazza in discoteca. Ecco il suo nome.

La relazione tra Blanco, nome d’arte di Riccardo Fabbriconi, e Giulia Lisioli va avanti da circa un anno. Entrambi vengono dalla provincia di Brescia e hanno fin da subito preferito tenere la loro frequentazione privata. Sembrava che la storia procedesse a gonfie vele, viste anche le parole spese dal cantante 19enne in un’intervista rilasciata prima di Sanremo a Radio Deejay. Eccone un estratto:

“Ho la fidanzata e ci tengo. È bello perché l’ho conosciuta in una fase in cui non facevo ancora questo. Ed è bello perché a lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente, si può dire? È una ragazza delle mie parti.”

Il dopo Sanremo

Qualcosa però deve essere cambiato dopo la vittoria con Mahmood al 72esimo Festival di Sanremo. Giulia era insieme al fidanzato durante i giorni sanremesi, ma poi di loro due non abbiamo saputo più nulla. Anzi, le loro foto di coppia sono sparite dal profilo Instagram della ragazza. Lui aveva poi parlato di “alti e bassi” in amore in un’intervista a RTL 102.5.

Blanco bacia una ballerina in discoteca

Domenica scorsa Blanco ha passato una serata al The Club, nota discoteca milanese. Insieme a lui c’erano Irama e Alice De Bortoli, influencer conosciuta soprattutto grazie alla partecipazione alla terza edizione de Il Collegio. Vi avevamo parlato di questa serata “a quattro” nelle nostre Instagram Stories riservate agli “amici stretti”.

Blanco e Martina Valdes (dalle IG Stories "amici stretti" di VeryInutilPeople)
Blanco e Martina Valdes (dalle IG Stories “amici stretti” di VeryInutilPeople)

Tra i video registrati dai fan in discoteca non ne è passato inosservato uno in cui il cantante di Blu Celeste bacia una ragazza dai capelli scuri e con un tatuaggio su un braccio.

Si tratta di Martina Valdes, una ballerina del Mamacita.

Martina Valdes (da Instagram)
Martina Valdes (da Instagram)

I due si seguono anche a vicenda su Instagram. I due autori di Brividi sono poi volati a Parigi per la settimana della moda dove hanno assistito a una sfilata di Off-White

.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Adriana Volpe parla di Sonia Bruganelli e del suo futuro al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Dua Lipa accusata di plagio da una band americana per “Levitating”: il confronto tra i due brani