in ,

Federico Chiesa ufficializza la relazione con Lucia Bramani [FOTO]

Federico Chiesa e Lucia Bramani
Federico Chiesa; Lucia Bramani

Federico Chiesa ha definitivamente voltata pagina dopo la storia con la ex “storica” Benedetta Quagli. La coppia era diventata molto popolare dopo l’europeo 2021, in cui il calciatore aveva conquistato un ruolo di spicco tra gli Azzurri.

Tuttavia, dopo diverse settimane in cui nei profili IG dei due erano scomparsi stories e post insieme, i fan hanno iniziato a preoccuparsi. Chiesa metteva poi dei like sospetti alla modella Aurora Gariboldi. Ad ogni modo, la rottura con la Quagli viene confermata poco tempo fa, quando il calciatore juventino 24enne ha cominciato a postare stories con una nuova ragazza misteriosa. Tra i nomi papabili, il più gettonato era sicuramente quello della modella Lucia Bramani.

Federico Chiesa annuncia il fidanzamento con Lucia Bramani su Instagram

Proprio oggi è il compleanno della bellissima Lucia. La ragazza, classe 2000, spegne 22 candeline… Poteva mancare un messaggio di auguri da parte del fidanzato? Assolutamente no!

Federico ha postato una IG story con lei, in una location meravigliosa, mentre le stampa un tenero bacio sulla guancia. Filtro bianco e nero, tanta dolcezza ed una meravigliosa sintonia: ecco quello che traspare dall’immagine. Niente frasi d’amore, solo l’emoticon del cuore bianco e il tag del profilo Instagram della Bramani (@lucybramani) :

Federico Chiesa e la foto con Lucia Bramani sulle IG stories
Federico Chiesa sulle sue storie Instagram

Lei ha poi repostato il contenuto sul suo profilo IG. Ecco, quindi, la conferma tanto attesa. I due non lasciano più dubbi: sono ufficialmente una coppia!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez rompe il silenzio sui social dopo essere stato operato per un tumore raro

Chiara Nasti è incinta? L’influencer nega ma nuove foto sembrano smentirla