in ,

Il bacio paparazzato di Delia Duran è fake: la ex fidanzata del ragazzo della foto smaschera tutto [ESCLUSIVO]

Delia Duran, Alex Belli e Carlo Cuozzo
Delia Duran, Alex Belli e Carlo Cuozzo

Delia Duran non ha dimenticato Alex Belli per un altro uomo. La ex fidanzata del ragazzo paparazzato insieme alla modella venezuelana ci ha rivelato in esclusiva la verità dietro a quelle foto, mostrandoci tutte le prove del caso.

Il matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran è al capolinea? Se l’attore 38enne sembra infatti avere occhi solo per Soleil Sorge all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la Duran è stata paparazzata in due occasioni diverse in compagnia di due ragazzi. La prima volta era stato proprio il settimanale di Alfonso Signorini a sorprenderla abbracciata a un uomo, il quale poi si è rivelato essere proprio un amico di Alex.

Questa volta però la foto del bacio pubblicata da Whoopsee, scattata martedì scorso in un ristorante milanese, è inequivocabile, se non fosse che… non è reale. A rivelarlo in esclusiva a VeryInutilPeople la ex fidanzata del presunto nuovo amore di Delia.

La paparazzata di Delia pubblicata da Whoopsee
La paparazzata di Delia pubblicata da Whoopsee

Chi è il ragazzo della foto insieme a Delia Duran?

Il ragazzo paparazzato insieme a Delia, 33 anni, è Carlo Cuozzo, imprenditore 24enne di Napoli. La sua ex ragazza, 20enne sempre napoletana, Noemi, ha voluto smascheralo dopo la fine della loro relazione, rivelandoci alcuni dettagli scottanti.

Carlo e Noemi si sono conosciuti quattro mesi fa e la loro frequentazione sembrava procedere a gonfie vele, fino a quando però lui avrebbe voluto metterla in pausa per concentrarsi su un’opportunità di lavoro. Cuozzo avrebbe infatti dovuto fingere delle frequentazioni con delle donne famose per avere visibilità nel mondo dello spettacolo.

Carlo e Noemi: dalle Storie in evidenza di Noemi Marzocchi
Carlo e Noemi: dalle Storie in evidenza di Noemi Marzocchi

La confessione di Noemi sulla paparazzata: “Era tutta finzione”

Noemi Marzocchi
Noemi Marzocchi

Ecco che cosa ci ha confessato in esclusiva Noemi:

“Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti, fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere. Lui mi dice che non può più stare insieme a me perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile. All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane, poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi.”

Tre giorni dopo essersi lasciati definitivamente, lui è stato sorpreso in compagnia di Delia Duran. Ecco le parole di Noemi:

“Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione”

La reazione di Alex Belli

Lo stesso Alex Belli, appena Alfonso Signorini gli ha mostrato le foto incriminate, non ha minimamente creduto alla veridicità di questa nuova frequentazione della moglie. Ma chi è la mente di tutto ciò è come si evolverà la situazione? Vi terremo aggiornati.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

And Just Like That: spiegata l’assenza di Samantha Jones

Fabrizio Corona ha architettato il bacio tra Delia Duran e Carlo Cuozzo? Ecco i nuovi dettagli e le amicizie in comune di Alex Belli e Soleil [ESCLUSIVO]