in

Giulia De Lellis: dal 22 Ottobre attrice nella web series “Una Vita in Bianco” su WittyTV

Prima corteggiatrice di Uomini & Donne, poi influencer, concorrente del GFVip, scrittrice di un libro ed ora attrice in una web series.

Di chi stiamo parlando?! Naturalmente di Giulia De Lellis, pronta a sbarcare sul piccolo schermo con Una vita in bianco, web series che sarà visibile a partire dal 22 Ottobre solo su WittyTV.com e che vede come protagonisti non solo la nota influencer ma anche i giovani attori Ludovica Bizzaglia e Luca Turco.

Pubblicità

Il trailer di lancio è stato pubblicato sulla pagina instagram Witty TV e i followers della ex corteggiatrice stanno già facendo il conto alla rovescia, perché non vedono l’ora di poter vedere Giulia nelle vesti di attrice e di poter seguire la profonda e toccante tematica dell’amore vissuto attraverso i social.

Il lancio di questa serie rappresenta un duro colpo per le varie piattaforme streaming… qualcuno avrà sicuramente passato “la notte in bianco” dopo questo annuncio. Proprio poche ore fa Netflix ha deciso di dare inizio ad una collaborazione su con Sky che con Mediaset. Coincidenze?! Io non credo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Riki

Riki presenterà “Gossip” stasera ad Amici Celebrities

Nozze in vista per Lucia Pavan, la prima tronista della storia di Uomini e Donne (ESCLUSIVO)