in

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme sul set del documentario “How to be: Mark Ronson”

Bradley Cooper e Lady Gaga (Instagram: ladygaga)

Lady Gaga e Bradley Cooper di nuovo insieme sul set. No, non si tratta di una Perfect Illusion, è la verità. I due hanno incantato il pubblico con il film A Star is Born, uscito nelle sale l’ 11 Ottobre 2018.

A distanza di quasi un anno, i fans di Gaga e Cooper potranno vederli di nuovo insieme in How to be: Mark Ronson, un documentario sulla vita del celebre produttore, compositore e cantante britannico. Conosciuto all’ampio pubblico soprattutto per le canzoni: Uptown Funk con Bruno Mars, Perfect Illusion proprio con Lady Gaga e Nothing Breaks Like a Heart con Miley Cyrus. Ma prima su tutte per Shallow la colonna sonora del film A star is Born, vincitrice dei premi Oscar e Golden Globe come Best Original Song 2019.

Pubblicità

A lanciare la notizia della prossima uscita del documentario è stato lo stesso Mark Ronson prima con una stories e successivamente con un video pubblicato sul suo profilo Instagram (iammarkronson) dove si definisce «fiero del progetto» e dove comunica ai suoi followers la data in cui il documentario realizzato in collaborazione con YouTube e BBC sarà visibile: il 12 Ottobre.

Instagram / Mark Ronson

Dal trailer pubblicato da Ronson vediamo Gaga e Cooper parlare del loro rapporto con il celebre produttore britannico in interviste separate… Non basta di certo questo ad affievolire le speranze dei fans che sognano la nascita di un vero amore tra i due.

Guarda il trailer del documentario How to be: Mark Ronson qui sotto:

Clicca qui per vedere il video trailer del documentario How to be: Mark Ronson.

Come dimenticare quella notte degli Oscar in cui Gaga e Cooper hanno fatto innamorare con la loro romantica esibizione?! È stato proprio da quel momento che il pubblico ha iniziato ad affermare: A “Love” is born.

Lady Gaga e Bradley Cooper cantano Shallow la notte degli Oscar 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Demi Moore: l’autobiografia è in cima alle classifiche americane

Che ci fa Miley Cyrus ricoverata in ospedale?