in

Demi Moore: l’autobiografia è in cima alle classifiche americane

Demi Moore ha scritto un libro sulla sua vita, si intitola Inside Out ed è uscito lo scorso 24 settembre. È un libro controverso e denso di avvenimenti, proprio come la vita dell’attrice protagonista di alcuni dei film più iconici degli anni novanta: dal romantico Ghost-Fantasma, passando per il molto chiacchierato Striptease, fino alla prova di forza di Soldato Jane, solo per citarne alcuni.

Demi Moore è bellissima, famosa e con un nome ed un volto che conquisteranno il cuore degli spettatori per sempre. Le conquiste di Demi Moore, del resto, non sono proprio una cosa da tutti i giorni: tra le più famose l’attore Bruce Willis, sposato in seconde nozze e con cui farà tre figli e starà per più di un decennio e, l’attore Ashton Kutcher, terzo marito di Demi Moore e primo personaggio pubblico ad essere etichettato dal mondo del gossip internazionale come “toy boy”.

Pubblicità

Nel libro Inside Out, la relazione con Ashton Kutcher non ne esce bene, i due si lasciarono, Demi Moore non la prese bene e l’attore ha finito per sposare e fare due figli con la collega Mila Kunis, vecchia conoscenza di That’70s Show. La favola dell’amore nato dall’amicizia sulle ceneri di una relazione appena finita ha sempre fatto gola, e la curiosità verso le reazioni di Demi Moore, i dettagli del loro rapporto, la delusione, il dolore di momenti molto difficili sono stati spiegati molto bene nel libro dell’attrice, che senza giri di parole ha raccontato di rapporti a tre, un aborto e tradimenti. E questo solo per quanto riguarda il suo matrimonio con Ashton Kutcher.

La vita di Demi Moore è stata, ed è, molto più della storia d’amore dal lieto fine mancato. È la vita di una diva di Hollywood che è andata all’inferno e tornata parecchie volte, passando da umiliazioni e violenze giovanili ai red carpet di tutto il mondo, lo stesso mondo che la ama e che l’ha portata, meno di una settimana fa, dopo nemmeno un mese, in cima alla classifiche dei Best Seller del New York Times.

Nessuno dei protagonisti citati da Demi Moore ha ancora voluto dire la sua in merito ai suoi racconti, ma chissà che non decida di farlo adesso visto il grandioso successo del libro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

TI VIP: Elga Enardu lancia una frecciatina a Pago e difende la sorella Serena

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme sul set del documentario “How to be: Mark Ronson”