in

TI VIP: Elga Enardu lancia una frecciatina a Pago e difende la sorella Serena

Pago, Serena ed Elga Enardu

Serena Enardu e Pago – alias Pacifico Settembre – sono una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Elga, la sorella gemella di Serena commenta così con un’Instagram story dopo l’ultima puntata andata in onda, in cui i due si ritrovano ad un falò di confronto tutt’altro che ”pacifico”:

Le persone vere sono scomode delle volte, però sono vere. Gli attori invece non trasmettono emozioni…

Una chiara frecciatina nei confronti di Pago, che a quanto pare non è piaciuto alla sorella gemella di Serena, tanto da dargli dell’attore e del falso. L’ultima puntata è rimasta però, in sospeso, vedremo solo lunedì prossimo se i due hanno deciso di uscire insieme o separatamente dal famoso viaggio nei sentimenti. La frecciatina di Elga sarà mica uno spoiler della fine della loro storia?

Instagram: Serena e Pago al falò di confronto

Il web è nettamente schierato dalla parte di Pago, che appare al pubblico pacato e paziente, di fronte alla fidanzata che invece cede alle avance di un ”toy boy” – a detta di lui. A tal proposito si esprime su Instagram anche Giovanni Conversano, ex storico di Serena, con il quale uscì da Uomini e Donne. Nel 2007 infatti il bel calciatore decise di scendere le scale di Maria De Filippi proprio per lei. Oggi esordisce sulla sua pagina Instagram con ”Che figura di merd*”…

2007: Giovanni Conversano e Serena Enardu

Chiaro, conciso e soprattutto dritto al punto. Noi non possiamo che attendere la prossima puntata di Temptation Island Vip per scoprire il finale di questa fantastica trash stories.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Keeping Up With The Kardashians torna in Italia

Demi Moore: l’autobiografia è in cima alle classifiche americane