in

L’estate di Canale 5: addio Temptation Island e benvenuto Uomini e Donne Vip? La conduttrice e i possibili tronisti

"Uomini e Donne Vip" in estate su Canale 5?
“Uomini e Donne Vip” in estate su Canale 5?

Sembra che Maria De Filippi sia pronta a una nuova sfida. Dopo Temptation Island e Ultima Fermata, il suo Uomini e Donne potrebbe tenerci compagnia in estate con una versione “vip”.

Secondo Blasting News, Maria De Filippi sarebbe già al lavoro per la prossima estate. Sembra ormai certo che per il momento non vedremo più Temptation Island su Canale 5. Il format sarebbe infatti stato cancellato dai palinsesti Mediaset, pare per la mancanza di un accordo tra Banijay, che detiene i diritti internazionali del format, e la Fascino PGT che invece ha quelli italiani (fonte TV Blog).

Arriva “Uomini e Donne Vip”: i possibili tronisti

Sulla scia del reality di Filippo Bisciglia è già nato Ultima Fermata, che però non sembra aver appassionato particolarmente il pubblico di Canale 5. Per l’estate si starebbe quindi pensando a un degno erede di TI, una versione “vip” del sempreverde Uomini e Donne. Sul trono tre volti del mondo dello spettacolo: Blasting News ipotizza Pamela Prati e due naufraghi de L’isola dei famosi 2022, Antonio Zequila e Roger Balduino.

Roger Balduino e Antonio Zequila tronisti a "Uomini e Donne Vip"?
Roger Balduino e Antonio Zequila tronisti a “Uomini e Donne”?

Alla conduzione Simona Ventura o Silvia Toffanin?

In lizza per la conduzione ci sarebbero Simona Ventura, già al timone di Ultima Fermata ed ex presentatrice di Temptation Island Vip, oppure Silvia Toffanin. In studio la coppia di opinionisti formata da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

La collocazione del programma

Quale sarebbe poi la collocazione del programma? Una puntata a settimana in prima serata o erediterebbe la programmazione di Uomini e Donne, quindi tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Quest’ultima scelta ridurrebbe però lo spazio di successo dedicato alle fiction turche, in onda ogni estate sulla rete ammiraglia Mediaset.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Rosa Di Grazia e Andrea Piazza si sono lasciati: lui commenta duramente la rottura

Emily Ratajkowski nuova testimonial globale per Superga