in

Ashley Tisdale ha comprato 400 libri per riempire la sua libreria e registrare un home tour (VIDEO)

Ashley Tisdale
Ashley Tisdale

Ashley Tisdale è anche una designer d’interni. L’attrice di High School Musical ha chiesto al marito di comprarle 400 libri per arredare la sua libreria per registrare un home tour.

L’attrice Ashley Tisdale ha aperto le porte della sua villa di famiglia a Los Angeles. Una casa da lei progettata nei minimi dettagli, nella quale si è trasferita insieme al marito Christopher French, musicista 40enne, con il quale è convolata a nozze nel 2014. I due si sono trasferiti in quella casa quando lei era al settimo mese di gravidanza. Il 23 marzo del 2021 è nata la loro prima figlia, Jupiter Iris French.

Ashley Tisdale manda il marito a comprare dei libri e ironizza su Twitter

La Tisdale ha così deciso di mostrare il frutto del suo duro lavoro ai fan, registrando un home tour per il canale YouTube AD: Architectural Digest. Qualche giorno prima di girare, l’attrice 36enne si è però resa conto che la sua villa di Los Angeles era abbastanza spoglia. Mancavano infatti dei libri sulla sua libreria a muro.

Per questo ha mandato il marito ad acquistare 400 libri per riempirla, come da lei confessato nel video. Nonostante lo stupore, Christopher l’ha comunque accontentata. Di questa vicenda i social ne hanno parlato, così Ashley ha voluto ironizzare su Twitter scrivendo:

“Scusate se non ho letto i tweet di tutti, ultimamente ho un sacco di nuovi libri da leggere.”

https://twitter.com/ashleytisdale/status/1509681757511061512

La Tisdale ha poi colto l’occasione per consigliare alcune letture ai follower:

“Facciamo seri comunque, qui ci sono alcuni libri che voglio consigliarvi. Amo i libri di auto-aiuto perché amo parlare di salute mentale – è il motivo per cui ho fondato Frenshe. E se volete parlare di libri con me, potete unirvi al nostro club del libro – ogni sabato alle 9 del mattino per parlare di salute mentale su Instagram.com/frenshe. Stiamo leggendo Attacking Anxiety & Depression di Lucinda Bassett :). E p.s. se avete intenzione di comprare 400 libri, non dimenticate di fare acquisti in modo indipendente. Se non potete mandare vostro marito, andate su Bookshop.org).”

L’home tour di Ashley e Christopher

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Samuel Castillejo ha una nuova fiamma: ecco chi è

Bella Hadid debutta come attrice in una serie tv