in ,

Kim Kardashian chiude uno dei suoi brand beauty: ecco perchè

Kim Kardashian

Kim Kardashian ha preso la decisione di chiudere temporaneamente uno dei suoi marchi di bellezza. In un post su Instagram, l’imprenditrice 41enne ha rivelato che la fragranza di KKW andrà offline e ha condiviso il motivo. Kim ha rivelato che KKW Fragrance chiuderà il 1 º maggio, “in modo che possiamo rilanciare la fragranza in futuro sotto un nuovo nome.”

Oltre al rebranding del profumo il rilancio includerà un nuovo negozio web dove è possibile acquistare da tutte le categorie di bellezza in un unico sito. Kim Kardashian ha scritto sui social:

“La fragranza come molti di voi sanno è profondamente personale per me. Ho messo il mio cuore e la mia anima in ogni bottiglia, e sono così orgogliosa di ogni prodotto e collaborazione KKW Fragrance che abbiamo lanciato da Crystal Gardenia nel 2017.”

Kim Kardashian

E concludendo, l’ex moglie di Kayne West ha detto: “Grazie dal profondo del mio cuore per la vostra lealtà e il vostro amore in questi ultimi anni. Non vedo l’ora di presentarvi il prossimo capitolo del mio viaggio nei profumi. Prometto che non starò via per troppo tempo.”

Una fonte del magazine WWD ha condiviso che il rebrand non ha nulla a che fare con l’abbandono della “W” in mezzo alla sua scissione dal marito Kanye West:

Il rebrand è stato in lavorazione per qualche tempo. Kanye ha effettivamente aiutato Kim con il nuovo nome e la confezione. Kim Kardashian vuole far acquistare tutti i suoi prodotti cosmetici sotto un unico marchio, con un sito web unico. Questa è sempre stata la visione di Kim fin dall’inizio. Lei è incredibilmente entusiasta di questa nuova fase.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Brividi” di Mahmood e Blanco: il testo modificato per l’Eurovision Song Contest

Francesco Oppini al 27esimo compleanno di Tommaso Zorzi: è tornato il sereno? (VIDEO)