Matteo Berrettini si è lasciato con Ajla Tomljanovic? Il tennista è stato avvistato mano nella mano in un locale romano con una modella americana. Ecco la sua identità.
Era nell’aria una crisi tra Matteo Berrettini, 25 anni, e Ajla Tomljanovic, 28 anni. I due tennisti si sono conosciuti nel 2019 sui campi da tennis e durante il primo lockdown hanno convissuto in Florida, dove la Tomljanovic abita. Il mese scorso però la tennista croata naturalizzata australiana ha smesso di seguire su Instagram il fidanzato, cancellando tutte le foto di coppia dal social.
Questo gesto ha subito fatto pensare a una rottura tra i due. La notizia della fine di questa relazione è inaspettata. A febbraio, infatti, i due stavano ancora felicemente insieme, almeno stando alle dichiarazioni del sesto tennista al mondo sul palco del Teatro Ariston.
Matteo Berrettini insieme a Meredith Mickelson
Sabato, verso l’una del mattino, Berrettini è stato avvistato al The Sanctuary di Roma. Non era da solo, ma con una ragazza molto alta e con i capelli castano chiaro. Abbiamo scoperto la sua identità: si tratta della modella americana Meredith Mickelson, 22 anni, la quale conta su Instagram 2,6 milioni di follower.
I due sono rimasti nel locale per circa un’ora, prima di andarsene insieme mano nella mano. Lei lo segue su Instagram, mentre lui non ancora. Usciranno allo scoperto come coppia? Vi terremo aggiornati.