Domenica sera alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas si sono celebrati gli Oscar della musica, ovvero i Grammy Awards. La serata è stata condotta da Trevor Noah. Prima dello spettacolo si attendono sempre con trepidazione le star che sfilano sul red carpet. Vediamo quindi i look più particolari della serata.
Olivia Rodrigo
La cantante ed attrice statunitense ha optato per un vestito bellissimo di Vivienne Westwood che fascia il suo bel fisico in modo impeccabile. Il dettaglio top sono i guanti. Super promossa Olivia!
Doja Cat
La rapper 37enne indossa un abito sfavillante color turchese e dalle trasparenze delicate firmato Versace. Qualche settimana fa Doja Cat aveva annunciato di voler abbandonare la musica (clicca qui per saperne di più).
Lady Gaga
La protagonista della pellicola House Of Gucci è elegantissima in questo abito fasciante nero con strascico bianco di Armani Privè.
Dua Lipa
La bravissima cantante di Physical ha optato per un look amarcord di Versace: un abito bondage della collezione autunno/inverno del 1992 del famoso brand. Questo vestito fu indossato proprio in quell’anno da Cindy Crawford in occasione dei Video Music Awards.
Halsey
L’eccentrica cantante elettropop ha scelto un look dark di Pressiat con un cappello nero molto anni ’50. Favolosa.
Hailey Bieber
La supermodella (la quale qualche tempo fa non è stata bene) ha sfoggiato sia il suo nuovo colore di capelli, una tinta color cioccolato al latte, sia un bellissimo e semplicissimo abito a fascia di seta color perla di Saint Laurent stile anni ’90. Viva la semplicità!
Avril Lavigne
La principessa del rock ritornata alla musica dopo un lungo periodo di pausa, sfoggia un bel look dark per i Grammy 2022 e ci piace un sacco.
Paris Hilton
L’ereditiera più famosa al mondo è davvero divina in questo look trasparente coperta solo da cristalli. La bella Paris non passa mai inosservata! Abito firmato da Atelier Zuhra.
H.E.R.
La giovane cantante ha scelto un outfit per i Grammy 2022 molto hippie con un retaggio degli anni ’70. Il colore, un bel giallo acceso risplende sulla sua pelle. Il total look è targato Dundas.
Billie Eilish
La cantante di Your Power è sempre molto estroversa e il suo look non passa di certo inosservato pur essendo un total black. un abito pomposo e molto gotico firmato Rick Owens. Con tanto di occhiali da sole neri stile Matrix.
Quale look vi piace di più e quale meno? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.
IG: @elagram_style