in ,

Rosa Di Grazia e Andrea Piazza si sono lasciati: lui commenta duramente la rottura

Rosa Di Grazia e Andrea Piazza insieme
Rosa Di Grazia ed Andrea Piazza in un vecchio scatto di coppia

Rosa Di Grazia è stata una grande protagonista della scorsa edizione di Amici 20. Il suo carattere grintoso l’ha spesso portata a scontrarsi duramente con la maestra di danza Alessandro Celentano, che non la apprezzava come ballerina. Ma Rosa si è fatta conoscere anche per la sua lealtà in amore.

All’interno della casetta, infatti, ha intrecciato una relazione amorosa con il cantante Deddy. La ragazza, una volta eliminata dalla trasmissione, l’ha aspettato facendo il tifo per lui. Ma tra i due, conclusa l’esperienza di lui ad Amici, l’amore non è decollato. Rosa, poi, ha ritrovato la felicità con Andrea Piazza: barbiere ed ex amico di… Deddy!

Rosa Di Grazia e Andrea Piazza: è finita, la versione di lui

Tra la bella ballerina napoletana ed Andrea andava davvero tutto benissimo. Si vedevano spesso ed erano affiatati, insomma, sembrava vero amore! Tuttavia, da qualche tempo, lui ha smesso di seguirla su Instagram. Questo dettaglio non è certo passato inosservato ed ha destato sospetti tra i fan.

Il barbiere ha deciso di esprimersi in merito, stanco delle richieste di chiarimento da parte dei followers. Stando alle sue dichiarazioni, i due si sono lasciati per colpa di Rosa e non sembrano essere rimasti in buoni rapporti… Anzi, Piazza asserisce anche che lei si è rifatta un’altra vita. Ecco le sue parole:

“Non scrivetemi più robe su Rosa. Io non ho preso nessuna decisione, la storia è finita non per causa mia, quindi non continuate ad assillarmi nei DM. Tra l’altro ho sentito che si è già fatta un’altra vita, quindi vi chiedola cortesia di lasciarmi in pace”.

Poi continua così:

“Tenetevi strette le persone che vi vogliono davvero bene, imparate a distinguere i conoscenti dalle amicizie vere e ricordatevi che la famiglia è l’unica che non vi abbandonerà mai e che potete sempre contare su essa nei momenti di down”.

Andrea Piazza dà la sua versione su Instagram
Andrea Piazza si sfoga su Instagram

A cosa si riferisce il ragazzo? Probabilmente al fatto che la Di Grazia, pochi giorni fa, è stata avvistata a Roma con un altro. Chi? L’ex gieffino Antonio Medugno! A questo punto attendiamo di sapere la versione di lei riguardo la rottura con Andrea… E soprattutto, siamo curiosi di sapere quali saranno i futuri sviluppi con Medugno!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno detto sì: il matrimonio segreto a Las Vegas

L’estate di Canale 5: addio Temptation Island e benvenuto Uomini e Donne Vip? La conduttrice e i possibili tronisti