Negli ultimi giorni Armie Hammer è finito nell’occhio del ciclone quando il suo account IG privato è divenuto di dominio pubblico.
Inizialmente a divenire virali sono stati i presunti messaggi in cui avrebbe rivelato a una donna di essere cannibale. La posizione del 34enne è peggiorata quando a dire la sua è stata la ex Courtney Vucekovich, la quale ha confermato i macabri gusti sessuali dell’attore. Queste le sue parole:
“Mi disse che voleva rompermi le costole e mangiarle al barbecue. Pensai: ‘Ca**o, questo sì che è strano’, ma poi me ne dimenticai. Mi disse: ‘Voglio mangiare un pezzo di te‘. Se avevo un taglio o qualcosa del genere lui me lo leccava o succhiava il sangue. Gli piace l’idea della pelle fra i denti. Comincia subito a manipolarti. Si guadagna la tua fiducia con quel fare gentile, dopodiché comincia a trascinarti in queste cose macabre, pesanti, logoranti. E quando dico logoranti intendo dal punto di vista mentale, fisico, emozionale, finanziario, tutto. Non mi sentivo al sicuro“
Armie Hammer tra test anti-droga e escort
Sebbene il divo abbia preso le distanze dall’accaduto, ora emergono dei nuovi dettagli sul suo conto. Oltre ai messaggi privati, infatti, sono trapelati anche alcuni post in cui Hammer si prende gioco dei test anti-droga che è tenuto a fare per vedere i figli avuti dall’ex moglie Elizabeth Chambers. Questi i post incriminati:
“Il divorzio è divertente, ma mai come le droghe, eppure eccomi qui. Tutto negativo, str****. Il mio corpo smaltisce benissimo queste sostanze. A dire il vero avevo tracce di cannabis e benzodiazepine nell’urina, ma chi non ce l’ha. E questa è la faccia che fai quando scopri che nei test non ricercano tracce di droghe psichedeliche“
In un altro post, infine, si lamenta di dover essere andato alle Cayman per vedere la sua famiglia, mostrando a tutti il modo in cui è solito intrattenersi nel tempo libero. Nel video condiviso l’attore mostra la sua camera dell’hotel, in quadrando la stanza da letto dove una donna in abiti succinti lo aspetta. Queste le sue parole:
“Allora… la mia ex moglie (che è tale per una buona ragione) si rifiuta di tornare in America con i miei figli. Per questo devo ritornare alle Cayman… il che fa schifo. Anche se ci sono dei lati positivi. Come scop**** la signora Cayman di nuovo mentre sono qui“
Bella Thorne in difesa di Armie Hammer
A difesa dell’attore è arrivata Bella Thorne, la quale tramite le sue stories ha dichiarato di non crede a nessuna delle voci in circolazione. Anzi, a parer suo, si tratterebbero di calunnie volte a rovinare la sua carriera e la sua vita privata. Questo il messaggio della cantante:
“Non riesco onestamente a crederci… Le persone sono pazze per arrivare a fingere questa merda. Questo povero ragazzo e i suoi figli, lasciate in pace la sua famiglia. Non è possibile che sia un cannibale. Inoltre ci sono milioni di screenshot falsi in giro”