in

Justin Timberlake e Jessica Biel genitori bis: l’annuncio del cantante

Justin Timberlake e Jessica Biel
Justin Timberlake e Jessica Biel

Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori per la seconda volta e il nuovo arrivato ha un nome davvero particolare.

A settembre era stato Lance Bass, ex collega degli *NSYNC, a confermare le voci sulla nascita del secondogenito delle coppia. Complice la quarantena trascorsa nel Montana, il 39enne e l’attrice sono riusciti a mantenere la gravidanza completamente segreta.

La scorsa estate il lieto evento e finalmente Justin ha deciso di rompere il silenzio e svelare qualche dettaglio sulla sua famiglia.

Justin Timberlake: “Mio figlio si chiama Phineas”

Durante un’intervista al The Ellen DeGeneres Show, il cantante ha svelato che il nuovo arrivato si chiama Phineas (dall’ebraico Pinchas, che significa “oracolo”) e starebbe costringendo i genitori a parecchie notti insonni. Questo l’annuncio ufficiale:

Il suo nome è Phineas, è fantastico e così carino, ma nessuno dorme più. In ogni caso siamo entusiasti. Siamo davvero emozionati e non potremmo essere più felici. Siamo molto grati

La popstar ha proseguito scherzato sulle nuove dinamiche di coppia, ma nonostante lo stress lui e Jessica avrebbero trovato il loro equilibrio:

Non ci vediamo più. C’è molto divertimento. Si passa da una difesa a zona a una difesa a uomo. Ci diciamo: ‘Tu prendi lui, io prendo l’altro’

Sposati dal 2012, Timberlake e la 38enne hanno un altro figlio di 5 anni, Silas Randall, e stando alle parole del padre sarebbe molto contento di essere un fratello maggiore:

Per ora gli piace molto. Phin non può ancora camminare o rincorrerlo, quindi non so, vediamo cosa succede

Nel 2019 la coppia aveva attraversato una profonda crisi a causa del presunto tradimento da parte di lui, ma a quanto pare i due hanno superato alla grande quel momento così buio delle loro vite.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio: crisi superata? Ecco tutti i dettagli

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: riavvicinamento in corso per l’ex coppia di Uomini e Donne?