Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori per la seconda volta e il nuovo arrivato ha un nome davvero particolare.
A settembre era stato Lance Bass, ex collega degli *NSYNC, a confermare le voci sulla nascita del secondogenito delle coppia. Complice la quarantena trascorsa nel Montana, il 39enne e l’attrice sono riusciti a mantenere la gravidanza completamente segreta.
La scorsa estate il lieto evento e finalmente Justin ha deciso di rompere il silenzio e svelare qualche dettaglio sulla sua famiglia.
Justin Timberlake: “Mio figlio si chiama Phineas”
Durante un’intervista al The Ellen DeGeneres Show, il cantante ha svelato che il nuovo arrivato si chiama Phineas (dall’ebraico Pinchas, che significa “oracolo”) e starebbe costringendo i genitori a parecchie notti insonni. Questo l’annuncio ufficiale:
“Il suo nome è Phineas, è fantastico e così carino, ma nessuno dorme più. In ogni caso siamo entusiasti. Siamo davvero emozionati e non potremmo essere più felici. Siamo molto grati“
La popstar ha proseguito scherzato sulle nuove dinamiche di coppia, ma nonostante lo stress lui e Jessica avrebbero trovato il loro equilibrio:
“Non ci vediamo più. C’è molto divertimento. Si passa da una difesa a zona a una difesa a uomo. Ci diciamo: ‘Tu prendi lui, io prendo l’altro’“
Sposati dal 2012, Timberlake e la 38enne hanno un altro figlio di 5 anni, Silas Randall, e stando alle parole del padre sarebbe molto contento di essere un fratello maggiore:
“Per ora gli piace molto. Phin non può ancora camminare o rincorrerlo, quindi non so, vediamo cosa succede“
Nel 2019 la coppia aveva attraversato una profonda crisi a causa del presunto tradimento da parte di lui, ma a quanto pare i due hanno superato alla grande quel momento così buio delle loro vite.